Opzione Blackberry gratis per sempre: si perde cambiando cell?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Opzione Blackberry gratis per sempre: si perde cambiando cell?

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    11

    Predefinito Opzione Blackberry gratis per sempre: si perde cambiando cell?

    Quando ormai 2 anni fa ho preso il bold l'opzione blackberry con contratto top8
    era gratuita "per sempre".
    Settimana scorsa entro in un negozio tre e mi dicono che posso prendere con la sa3 un nuovo terminale. Gli chiedo il nuovo bb e mi dice che sono finiti, cosi rimango tentato dall'iphon 4 e il tipo mi dice che lo posso prendere con 49 euro ma che poi perdero l'opzione blackberry e quindi rifiuto.
    Oggi vado in un'altro negozio a prendermi sempre con la sa3 il bold 9780 ma mi chiedevo: non è che poi mi toglono la mia opzione gratuita "per sempre" e me la fanno rifare a pagamento???:chair:

  2. #2
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    11

    Predefinito

    La risposta è no.
    Sono andato a prendermi il nuovo bb e mi hanno garantito che la mia opzione rimarra gratis fino a quando continuero a scegliere blackberry

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Anche se prendi iphone mantieni l'opzione.

    Ormai ti resta fino a chiusura contratto.
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    81

    Predefinito SuperInternet per BB su altri terminali

    Ragazzi mi togliete una curiosità ? Io ho un BB con attiva l'opzione SI per BB, so che con questa opzione H3G abilita sia l'apn blackberry.net che tre.it, la mia domande è, se dovessi cambiare terminale (non BB) posso utilizzare tranquillamente l'opzione SI utilizzando l'apn tre.it o devo per forza passare alla classica opzione SI ? Thanks a chi mi risponderà....

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    81

    Predefinito

    nessuno mi sa rispondere ? Dimenticavo, la mia SI è quella x ricaricabili a 5 euro al mese....

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    beh implicitamente nelle risposte del 3ad c'è la soluzione, ossia rimane abilitata su entrambi gli APN e quindi, pur cambiando cellulare, è attiva anche su tre.it

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social