Nessuna recensione su SE Xperia X8 o X10 Mini/Mini Pro???
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Nessuna recensione su SE Xperia X8 o X10 Mini/Mini Pro???

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Question Nessuna recensione su SE Xperia X8 o X10 Mini/Mini Pro???

    C'è qualche utente del forum che possiede ed utilizza uno dei due terminali citati in oggetto? Sono particolarmente tentato da entrambi - X8 per le dimensioni dello schermo e x10 Mini Pro per la versatilità - ma vorrei prima conoscere le reali impressioni d'uso di qualcuno che ci smanetta, pur avendo visto e rivisto le videoprove di Telefonino.net.
    Grazie in anticipo,


  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Non c'è davvero nessuno su M3 che abbia uno di questi due modelli???
    Io sarei propenso a prenderne uno (con spiccata preferenza per l'X8 che ha uno schermo più grande ed una batteria di maggior durata) ma mi piacerebbe disporre prima di qualche impressione di utilizzo...

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    milano
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Non c'è davvero nessuno su M3 che abbia uno di questi due modelli???
    Io sarei propenso a prenderne uno (con spiccata preferenza per l'X8 che ha uno schermo più grande ed una batteria di maggior durata) ma mi piacerebbe disporre prima di qualche impressione di utilizzo...

    Io ho usato per un mesetto X10mini, bel telefono, ma più adatto ad una piccola mano femminile, aggiornato a 2.1, ma sony ha già detto che nn aggiornerà a 2.2.. pesante limitazione...non conosco X8... ma oggi su quella fascia di prezzo (anche meno) prenderei un galaxy mini o un lg optimus one...

    Ciauzzz

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Grazie della risposta.
    Per me il fatto che non aggiornino a Froyo poco importa, non essendo propriamente uno smanettone: l'importante è che sopra ci possa girare Skype senza problemi e che, soprattutto, funzioni con il wi-fi, in previsione della sottoscrizione di un abbonamento annuale "Europa senza limiti" da utilizzare in casa (ho scartato a priori l'acquisto di un cordless dualphone per il costo eccessivo); dell'X10 Mini Pro mi piacciono molto la tastiera fisica e la fotocamera con il flash led (che l'X8, invece, non possiede) ma trovo il display un pò troppo sacrificato.
    Mi sono documentato qua e là sulla mancanza del futuro aggiornamento 2.3 per alcuni modelli e credo sia imputabile alla scelta di non cannibalizzare i terminali Android di fascia alta, almeno per quanto riguarda Sony Ericsson: altre ragioni apparenti non ne vedo.
    Comunque, mi piacerebbe sentire anche la campana di qualcuno che usa l'X8 - che riuscirei con ogni probabilità ad acquistare per poco più di 100 euro, dato che non sono assolutamente disposto a spendere cifre folli per un telefonino.

  5. #5
    Lurker L'avatar di Cecco1970
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Vilafranca di Verona
    Messaggi
    2

    Predefinito Giusto un input extra..ma non risolutivo!

    Scusa se sono impreciso, io uso X10 e bazzico su diversi forum che trattano questo device ed affini..l'informazione da riferirti è che c'è già chi usa skype (personalmente no) e ho letto di problemi solo dopo aver "smanettato" su 2.2 dicendo che non si sente poi così bene..mi fà supporre che con 2.1 andava senza alcun problema!
    Non è di grande utilità, ma meglio di niente!
    ASPETTA E..XPERIA
    Sony Ericsson X10i
    2.0.2.A.0.24 EminenceV1.2
    JitV2,DualTouch
    QUADRANT 832, LINPACK 33031

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Grazie anche a te per la risposta.
    Sony Ericsson ha già fatto sapere che non ci sarà alcun aggiornamento per X8 e x10 Mini Pro alla 2.2; pertanto, l'importante è che con la 2.1 Skype funzioni a dovere, soprattutto in wi-fi.

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    milano
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Confermo, nessun problema sulla 2.1 con Skype, se poi usi 3 come gestore, l'applicativo Asphone ti consente di utilizzare il monte ore Skype, non generando traffico dati, consumando un decimo di batteria rispetto all'applicativo generico ma sopratutto un livello di qualità audio nettamente superiore,
    solo non funziona in wifi ma a questo punto diventa superfluo.

    Ciauzz

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da astarotte Visualizza Messaggio
    se poi usi 3 come gestore, l'applicativo Asphone ti consente di utilizzare il monte ore Skype, non generando traffico dati, consumando un decimo di batteria rispetto all'applicativo generico
    Immagino avrai già letto anche tu le news:
    http://www.mondo3.com/3-italia/news/2011-02-10-chiude-il-servizio-skype-di-x-series.html


  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    milano
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio

    Lascia perdere iskote... asphone continua a funzionare... e non ci sono paragoni...
    purtroppo sono soluzioni temporanee fatte da sviluppatori volenterosi, almeno fino a quando e se 3 si degnerà di fare un applicativo x Android.. finchè dura uso Asphone... quando manca uso quello ufficiale di Skype..

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Comperato oggi l'X8 a 99 euro (avevo un buono sconto da utilizzare ); per ora ho solo navigato all'interno dei vari menu e la sensazione è stata piacevole: funzioni molto intuitive, touchscreen molto reattivo e adeguato alle dimensioni del terminale.
    Purtroppo deve essere aggiornato (la versione è 1.6) e non credo di poterlo fare a casa col mio iMac: qualcuno mi puà confermare se PC Companion è una feature compatibile con Mac OS X, anche se credo di conoscere già la risposta?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social