[Tim] Maledette limitazioni Internet
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

[Tim] Maledette limitazioni Internet

  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di cupeppe
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    38

    Predefinito [Tim] Maledette limitazioni Internet

    questo non si può fare, il voIP no, peer to peer cosa ci devi fare? l'opzione x non è valida con la tariffa y

    parliamo di TIM quella che è la prima rete gsm nazionale nel ns territorio italiano?

    ma perchè pagare una Belen (se così si scrive) per vedere un pò di chiappa e poi avere un sito ridicolo per le info sono nascoste, ed una caccia al tesoro per sopravvivere alle decine di offerte opzioni e c...i e mazzi.
    scusatemi per lo sfogo ma sono 3 settimane e quasi 40 euro buttati per le varie prove tramite una sim una chiavetta ed un router che non risponderà mai ai miei ping sebbene l'ip è pubblico ho notato che se di mezzo c'è il blocco del peer to peer allora bye bye accesso remoto al router, allora perchè operatore tim mi dici che devo utilizzare necessariamente la 5GB per chiavetta alla modica cifra di 19/mese + 5 di attivazione, a questo punto il problema non è più l'apn ibox.tim.it.

    qualcuno può aiutarmi a capire quale tariffa a volume devo utilizzare per raggiungere il mio caro router?

    grazie ancora

  2. #2
    Partecipante DOC L'avatar di cupeppe
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    38

    Predefinito

    dopo diversi tentativi, sono riuscito a far quadrare la cosa, 2 euro/settimana x 250 mb anche tanti per una videosorveglianza in 3G tramite router e chiavetta, accesso in remoto su router, altro che 19 euri

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    che offerta, scusa? io cerco qualcosa da usare un fine settimana si e uno no sul myfi, mi son rotto di cambiar la sim all'aifo..
    e dove mi serve (rocca sinibalda, rieti) tim è l'unica che mi garantisce un pò di ossigeno con l'edge..
    iPhone XS Max

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    16

    Predefinito

    ciao, non capisco qual è il tuo problema con la chiavetta tim...io mi sono collegato 6 mesi con la 100 ore (in attesa di adsl) e mi sono collegato benissimo, in maniera continua, veloce (quasi come alice) e senza limiti peer to peer...anzi che io sappia la tim è l'unica a permettere una connessione decente per il peer to peer, le ho provate tutte (come rocco ) è la tim va benissimo rispetto alle altre. Poi ti dò un consiglio se vuoi navigare con chiavetta...fatti una coop voce 100 ore a 15 euro al mese, non hai costi di attivazione e la rete è quella della tim. Ciao, spero di esserti stato utile.

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di kaddo
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Foggia/Cuneo/Padova
    Messaggi
    283

    Predefinito

    novità? blocchi particolari con rete tim? funziona peer to peer, skype etc.?

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Unhappy

    Citazione Originariamente Scritto da kaddo Visualizza Messaggio
    novità? blocchi particolari con rete tim? funziona peer to peer, skype etc.?
    in realtà pare ufficiale il blocco dal 1° aprile dei rubinetti come ho scritto sul mio blog

    Tim, nuovi limiti nell'uso di internet mobile | La voce impertinente delle TLC

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di kaddo
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Foggia/Cuneo/Padova
    Messaggi
    283

    Predefinito

    ma che senso ha dare 10 GB e poi limitare? se io ti pago 24 euro per 10 GB e me li finisco in un giorno meglio per te!!!

    comunque limitato il p2p, e skype?

    sennò mi faccio l'abbonamento con la 3... volevo evitare un abbonamento, non si sa mai come va a finire!

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    il loro senso è di salvaguardare la rete... e come altri ormai hanno contratti con concetti così vasti che si sentono autorizzati a far quel che vogliono in pratica.

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di kaddo
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Foggia/Cuneo/Padova
    Messaggi
    283

    Predefinito

    OT

    si ma poniamo che io mi veda continuamente video in streaming h24 non si impalla comunque la rete?

    certe cose non le capisco... posso capire la tariffa ad ore dove nelle ore a disposizione io posso ipoteticamente tentare di scaricare il massimo possibile, ma quelle a volume dovrebbero essere immuni perché se anche oggi ti impallo la rete scaricandomi 10GB di film, per 29 giorni non lo farò e il sistema si riequilibra...

  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ah sono partite ufficialmente in barba al pesce... Tim, i nuovi limiti di traffico e velocità per internet mobile | Mondo3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social