Anagrafica oscurata: problemi vari, come fare? [was: situazione irreale]
Ditemi voi se questo è possibile.
In data 10 gennaio presso negozio 3 faccio richiesta di portabilità di un numero wind sul mio numero h3g attivo. La richiesta viene fatta tramite fax perchè ho l'anagrafica oscurata.
Passano giorni e non risulta nulla della mia richiesta.
Nel frattempo invio fax, mails per avere chiarimenti e per sollecitare, cadono tutti nel vuoto.
Viene aperta anche una I.R. ma è stata chiusa e nessuno mi sa dire perchè è stata aperta, quale oggetto aveva e quale sia stato il risultato.
Nel frattempo inizio ad inviare fax per avere la rimozione del flag sull'anagrafica, ma anche a questi fax non ho ricevuto risposta. (ho ricevuto soltanto un sms ma non so a cosa si riferisse che diceva: la sua domanda non può essere accolta perchè INFONDATA).
al 133 non sanno dirmi nulla, se non che non vedono alcuna portabilità. (sono 2 stelle e tratto con gli argentini del gruppo nevada...se mettono 3 parole d'italiano nella stessa frase è grasso che cola).
Ieri dopo 16 giorni sono andato presso negozio 3 per rifare la portabilità. La signorina molto gentile ha chiamato il 133 e la prima operatrice le ha detto che io NON ESISTEVO. beh, meglio saperlo a 34 anni che vivere una vita nell'illusione di esistere.
Il secondo operatore ha detto che non c'era nessuna portabilità e non sapeva il perchè dell'anagrafica oscurata e se si poteva togliere.
Così, la signorina del negozio, alquanto alterata dalla situazione, ha scritto di suo pugno fax di reclamo e di rimozione del flag.
Ho rifatto la richiesta di portabilità.
Ma che posso fare?????
questi elementi sono sufficienti per adire il co.re.com??
mi è venuta un'idea..non è che esiste una black list??? io ho vinto all'agcom una causa contro h3g...casualmente dopo l'esito mi sono ritrovato cliente 2 stelle (prima non mi rispondevano gli argentini) ed ora non esisto per i sistemi h3g e non riesco a fare una portabilità.
A scanso di equivoci faccio presente che ogni singolo fax è sempre stato accompagnato dal documento e codice fiscale, quindi non può essere stato cestinato per motivi a me imputabili.