Google Experience o... New Google Experience???
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Google Experience o... New Google Experience???

  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Localitā
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito Google Experience o... New Google Experience???

    Ciao, ragazzi... ultimamente sto pensando ad una cosa che (sinceramente) non mi sfiorava per niente 6 mesi fa, quando comprai il mio Nexus One:
    La tanto sbandierata Google Experience sembra farsi benedire ogni volta che il nostro amato Big G decide di far uscire un nuovo terminale di riferimento per il suo SO mobile...
    E successo passando dal G1 al N1, ed ora con il passaggio dal N1 al NS...
    Giā il ritardo di Gingerbread sul Nexus One fa ingelosire parecchi G-fans, figuriamoci un abbandono del supporto diretto per il N1 nelle future releases di Android (come successo con il G1...)...
    IMHO avremo la risposta quando rilasceranno la 2.4... Se il Nexus One sarā "dimenticato", avremmo la conferma che la "Google Experience" č la solita caxxata, obbligando il cliente ad acquistare "the latest GE Phone" ogni 12 mesi...
    Comunque, Google... La strada intrapresa per riuscire a sorpassare iOS č quella giusta, ma dovresti imparare almeno la politica degli aggiornamenti: rilascio ufficiale di una nuova versione del proprio SO mobile per TUTTI i terminali GE... Con le dovute limitazioni per via del hardware non adatto, giustamente... Ma questa dovrebbe essere una scelta del utente, non della casa produttrice...
    E voi, Androidiani, che ne pensate?
    Amici vitia si feras, facis tua...

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Localitā
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    In conclusione... secondo voi... dovrei abbandonare il mio primo amore... il N1... per passare al Nexus S??? Oppure al Galaxy S2? (oddio, eviterei a tutti i costi Samsung)? Il SE Xperia Arc? L'LG Optimus Dual?
    (Non considerando la GE???)
    Amici vitia si feras, facis tua...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social