SuperInternet H3G su Blackberry Storm 2 (brand Wind)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

SuperInternet H3G su Blackberry Storm 2 (brand Wind)

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    81

    Predefinito SuperInternet H3G su Blackberry Storm 2 (brand Wind)

    Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno di un vostro aiuto, ho fatto ricerche su internet in merito ma mi sono confuso di più le idee. Attualmente posseggo un HTC Desire con sistema Android, ho attiva la superinternet old, quella senza limiti giornalieri. Un mio amico mi ha proposto di fare scambio con il suo cellulare, un Blackberry Storm 2, però marchiato Wind. So che l'HTC Desire è superiore, ma Il mio quesito è questo: se metto la mia sim H3G sul blackberry si configura tutto da solo ? So che i blackberry hanno una procedura particolare x l'attivazione della connessione dati, ho letto che bisogna creare un accont in base all'operatore che si utilizza e attivare un servizio chiamato BIS, potete spiegarmi come funziona. Visto che il telefono è marchiato wind posso configurarlo al 100% se metto una sim H3G ? Ovviamente non voglio rinunciare alla possibilità di utilizzare la connessione dati dal cellulare con la superinternet, x questo mi sono preso uno smartphone, ma dopo tutto quello che ho letto non sono sicuro che mettendo la sim H3G nel blackberry tutto si configuri da solo. Vi prego illuminatemi in merito, non vorrei fare una caz...ta facendo lo scambio. Grazie

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    ......tieniti il desire!!!!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    81

    Predefinito


    dici ? so che il BB è inferiore al Desire, ma fa proprio cosi pena?

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    La registrazione su BIS dovrebbe partire da sola, comunque utilizzi il programma di setup delle email e dovresti poter configurare tutto da telefono, altrimenti da pc vai su treitalia.blackberry.com e potrai fare il tutto anche da li'. Il tutto se non e' cambiato nulla e il BIS e' ancora automaticamente attivo per tutte le superinternet attive.

    Il sistema operativo 5 del blackberry non e' proprio il massimo su un terminale touch screen come lo storm..

    Tutto 3 con 3power 10 [Nokia E61i]

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Ho preso lo Storm e modificato la mia vecchia superinternet standard con quella x blackberry, ma il servizio BIS della tre mi sta dando già problemi, non è costante, i pallini accanto al simbolo 3G appaiono a singhiozzo, più le volte che non ci sono, ieri sera l'ho attivata e ha funzionato da subito per tutta la serata, ma già da stamattina sono iniziati i problemi, ho chiamato la tre e mi hanno deto che è un problema che c'è in data odierna e di aspettare fino a domani....è cosi ? o l'operatore mi ha tolto dalle scatole ? Vi risulta la qualità del servizio BIS della tre sia buono o scarsa ? Grazie

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    Per i 6 mesi che avevo il BB in 3 generalmente non avevo problemi, l'eccezione sono state le svariate settimane (dopo ogni temporale piu' forte) nelle quali la cella vicino casa mia non funzionava bene e dava connesione internet a singhiozzo (con i pallini che scomparivano e comparivano a caso) e segava quasi tutte le telefonate

    Tutto 3 con 3power 10 [Nokia E61i]

  7. #7

    Predefinito

    beh oggi ci sono vari disservizi in atto

    prima di disperare attendi domani (e prova a levare la batteria e rimetterla)

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    beh oggi ci sono vari disservizi in atto

    prima di disperare attendi domani (e prova a levare la batteria e rimetterla)


    Ho letto qui su mondo3 dei disservizi di oggi, ma credo siano solo del callcenter, ho provato a togliere la batteria e rimetterla ma è lo stesso, i pallini vanno e vengono....attenderò 24 ore....vedremo, anche se ho un presentimento e cioè che il servizio BIS di H3G non si ail massimo, spero di sbagliarmi però...

  9. #9

  10. #10
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    cercavo di darti una speranza

    Grazie Faquick, apprezzo il tuo incoraggiamento , e sei stato di buon auspicio xkè il servizio sembra aver ripreso a funzionare. Thanks

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social