Abbonamento TOP e rate Compass senza conto corrente (NO IBAN)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Abbonamento TOP e rate Compass senza conto corrente (NO IBAN)

Question Abbonamento TOP e rate Compass senza conto corrente (NO IBAN)

Salve Ragazzi,
    avrei qualche domanda da porre ai più esperti!!

Vorrei fare un abbonamento TOP con iPhone4 ma attualmente non possiedo un c/c per cui nemmeno l'IBAN. Potrei far intestare a me l'abbonamento ed usufruire dell'IBAN di un mio familiare come garante?

Essendo già cliente H3G, il nuovo abbonamento TOP potrebbe avere il mio numero di cellulare attuale senza effettuare la portabilità verso altri operatori per poi rientrare in H3G stessa (triangolazione)?? Si potrebbe fare una sorta di portabilità interna da H3G ad H3G??

In attesa di risposta porgo cordiali saluti.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Non è possibile: l'intestatario del c/c deve coincidere con quello dell'abbonamento. Solo con la carta di credito è possibile il pagamento di un abbonamento non intestato al titolare della carta di credito. Se vuoi un iphone4, ti conviene inoltre triangolare. In ogni caso non puoi proprio fare il finanziamento compass, per cui o intesti tutto a un familiare, o ti apri il c/c (se non hai un lavoro hai comunque bisogno di un garante per il finanziamento compass).
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    Non è possibile: l'intestatario del c/c deve coincidere con quello dell'abbonamento. Solo con la carta di credito è possibile il pagamento di un abbonamento non intestato al titolare della carta di credito. Se vuoi un iphone4, ti conviene inoltre triangolare. In ogni caso non puoi proprio fare il finanziamento compass, per cui o intesti tutto a un familiare, o ti apri il c/c (se non hai un lavoro hai comunque bisogno di un garante per il finanziamento compass).
    Salve urio, innanzitutto grazie per la chiara e soddisfacente risposta!!

Per quanto riguarda invece il trasferimento del mio numero ricaricabile su abbonamento non è possibile fare una portabilità interna senza triangolare e perdere circa 10gg per effettuare tutto sto "tracchiggio inutile"?!?!??

Un Saluto a tutta la community!!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Possibile si, meno di 10 giorni........ mah!!!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social