Rimodulazione a Tua Semplice, si può tornare al piano originario pagando?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Rimodulazione a Tua Semplice, si può tornare al piano originario pagando?

Partecipante Super

Question Rimodulazione a Tua Semplice, si può tornare al piano originario pagando?

Salve a tutti,

leggendo oggi le clausole della 3P10 mi sono chiesto se, nel caso in cui si dovesse essere rimodulati, pagando il corrispettivo (che mi sembra sia di 9€ per 3P10) per il cambio piano, sia possibile ritornare alla 3P10.
    Esperienze di qualcuno anche con altri piani sono ben accette.

Grazie.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da avorp Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,

leggendo oggi le clausole della 3P10 mi sono chiesto se, nel caso in cui si dovesse essere rimodulati, pagando il corrispettivo (che mi sembra sia di 9€ per 3P10) per il cambio piano, sia possibile ritornare alla 3P10.
    Esperienze di qualcuno anche con altri piani sono ben accette.

Grazie.
    Sì è possibile. Ma nell'oggetto di questa discussione intendevi scrivere "Tua Semplice" in luogo di "TuaMatic" ?
    Il passaggio al piano peggiorativo per il non rispetto delle clausole deve comunque essere ampiamente motivato dal gestore. Voglio tra l'altro ricordare che ad oggi è possibile monitorare (non totalmente) solo il traffico del mese solare precedente, non avendo la possibilità di monitorare il traffico in tempo reale e/o comunque con un ritardo di 24h : a mio personale parere, pertanto, ogni rimodulazione per questi motivi è da considerarsi NULLA.

...

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

E' possibile passare, pagando, ai piani sottoscrivibili in quel periodo: 3Power10 compreso se ci sarà ancora
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Partecipante Super

Predefinito

Ma nell'oggetto di questa discussione intendevi scrivere "Tua Semplice" in luogo di "TuaMatic" ?
    Veramente sul titolo del posto avevo scritto "3power10", e quando l'ho pubblicato è spuntato "TuaMatic".
    Sinceramente non so come sia stato possibile...quindi chiedo aiuto ai mod(anche perchè questo dubbio mi era già assalito).

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

errore mio fu, rendendo il 3ad con un titolo compatibile a tutte le rimodulazioni (non fa differenza per 3Power10 e/o altri piani presenti e futuri) ho confuso Matic con Semplice: valeriol ha però corretto prima di me

Partecipante Super

Predefinito

perfetto...in effetto così la domanda è valida in qualsiasi caso.

Grazie a tutti

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

E' fatto talvolta per unire temi generali dove trovare una risposta univoca (poi succede che molti non leggano lo stesso , ma non importa )

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social