info prima di acquistare Iphone 3GS usato
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

info prima di acquistare Iphone 3GS usato

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    47

    Predefinito info prima di acquistare Iphone 3GS usato

    salve a tutti sono in trattativa con un utente che vende un Iphone 3GS 16 GB colore bianco a 210euro compreso spedizione. Sostiene che il telefono ha 6 mesi mi sono fatto comunicare il codice imei e facendo un controllo sul sito apple risulta che la garanzia scade il 21/02/2011, a questo punto gli ho fatto notare ciò quindi a mio parere il telefono avrebbe 11 mesi, lui mi ha risposto che:" il 21 si aggiorna e dice quando scade la garanzia,si aggiorna una volta ogni 9 mesi mi sa,o 10 non ricordo,poi la si puo sempre prolungare"
    E' vero?
    cosa ne pensate?

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Che è un furbacchione, comunque la garanzia si puó estendere con l'Apple care, ma si paga a parte
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  3. #3

    Predefinito Estensione garanzia

    Ciao. Apple permette di dimostrare una data ti scadenza dell'assistenza gratuita avendo a disposizione la ricevuta di acquisto dell'iPhone, ma non ti so dire quanto poi siano pignoli nell'accertare la veridicità della stessa (senza il numero di serie sulla ricevuta, per esempio, uno potrebbe usare la ricevuta di un altro iPhone comprato dopo). La data che ti dà il sito, invece, parte dall'attivazione dell'iPhone (che si fa per forza online) e quindi è difficile che sia sbagliata!
    E' vero che puoi prolungare l'assistenza gratuita per un ulteriore anno (sempre rispetto alla data che risulta sul sito Apple. Si fa con l'Apple Protection Plan per iPhone, costa 69€ + spese di spedizione (arrivi a 78,48€, verifica qui iPhone - AppleCare Protection Plan - Apple Store (Italia)).
    Occhio che il prolungamento va fatto PRIMA della fine del primo anno!
    Io non lo avevo capito e infatti l'ho comprata quando mi si è rotto l'iPhone al 14mo mese

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social