Post Zero6Top, 3 mi offre cambio al Power800: che fare?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Post Zero6Top, 3 mi offre cambio al Power800: che fare?

Question Post Zero6Top, 3 mi offre cambio al Power800: che fare?

Ciao a tutti per prima cosa mi presento, sono Beppe da bergamo e molti mi conoscono su un'altro forum concorrente ovvero telefonono.net... specialmente quel malato di mente di Crack 75.

Volevo un consiglio da voi anche se so' gia' la risposta.

Da circa 3 settimane mi e' scaduto il mio contratto Zero Top 6 con Nokia 6600 comodato e quindi son libero da vincoli e domani mattina posso passare a qualunque operatore senza penali varie.

oggi mi ha chiamato la 3 e mi ha proposto un cambio "GRATUITO" DA Zero Top 6 a Power 800 con tassa di concessione pagata per 12 mesi.

In teoria ci guadagno in minuti di chiamate ma ci perdo 2 Giga di Internet.

Per il mio profilo andava a pennello lo Zero Top 6 anche se qualche minuto sopratutto nei periodi festivi non fa' mai male.

quindi mi son preso 24 ore di tempo per decidere e volevo chiedere a voi se posso aspirare a qualcosa di meglio visto che cmq sono un utente 4 stelle sempre pagato e con altre Sim intestate.

Diciamo che il Power 800 se proprio lo voglio lo prendo triangolando.

Quindi che consigliate di fare???

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

se non ti interessa tenere lo Zero6 per telefonini/finanziarie etc etc devi valutarne gli usi: io ad esempio con cambierei il mio Zero7 per via della perdita, oltre che di internet, delle internazionali.

Certo il Power800 senza TCG è carino, in pratica serve solo ad evitare la lungaggine di triangolazione.

PS: benvenuto

Predefinito

Grazie Andrea in effetti lo zero top e' la cosa migliore anche perche faccio telefonate all'estero a volte, ma la cosa che mi preoccupa e' che l'operatrice mi ha detto che a breve le cambieranno comunque.

poi mi sa' che la power 800 ha anche le videochiamate fuori....

Io vorrei aspettare almeno luglio all'uscita del nuovo Iphone 5 ..se esce.. e magari fare la triangolazione in quel periodo per rientrare e prenderlo a zero euri.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

se non ti pesa io aspetterei come te.... il passaggio proposto lo si può fare cmq senza questa possibilità

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    se non ti pesa io aspetterei come te.... il passaggio proposto lo si può fare cmq senza questa possibilità

Si si aspetto tempi migliori
    con la Power 800 ci perdo in tutto tranne per i minuti di sole chiamate che guadagnavo.
    poi non sono comprese telefonate verso zona 1 e videochiamate.

quindi passo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social