Tessere GC3 non rinnovate: un po' di "sano" caos
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Tessere GC3 non rinnovate: un po' di "sano" caos

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Question Tessere GC3 non rinnovate: un po' di "sano" caos

    Alcuni miei familiari e , per alcune utenze io stesso, non hanno avuto il rinnovo della card Grandecinema3 per il 2011. Fin qui uno si mette l'animo in pace, vabbé.. L' arrabbiatura arriva quando chiami il 4082 dall' utenza collegata alla card "segata" e l' IVR ti dice che la card non risulta attiva, suggerendo di contattare il 133. Solo che, come spesso accade, al 133 ne sanno proprio pochino ( in questo caso, assolutamente NULLA, almeno gli operatori che ho beccato ) perché alcuni dicono che la card dovrebbe essere sempre valida ( dovrebbe: poi vai al cinema, la presenti e rischi di fare una bella figura di ..... )altri suggeriscono di richiamare il 4082. Tuttavia il 4082 non consente di parlare con un essere umano, essendo un semplice disco che invita a contattare il 133. Su "Grandecinema3" non c'e' una mail del tipo "Contattaci" e sul "Contattaci" del 133 non c'e' nulla circa questa promo ( chissà cosa risponderebbero, temo.. ). Qualcuno è riuscito a risolvere la questione e, eventualmente, a farsi rinnovare la tessera per il cinema ?
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    se provo a fare il 4082 mi da la possibilita' di parlare con un operatore, ho appena provato, strano che a te non la dia
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    se provo a fare il 4082 mi da la possibilita' di parlare con un operatore, ho appena provato, strano che a te non la dia
    Forse la tua utenza è abbinata ad una tessera GC3 la cui validità è stata prorogata. Ti dico questo perché anche io posso parlare con un operatore dal 4082 con una utenza abbinata ad una Gold prorogata. Tutte le utenze abbinate a card "segate", invece, non mi consentono di parlare con l'operatore ma rimandano al 133.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    anche a me non fa parlare con nessun operatore il 4082.
    Ma che voi sappiate se passo una sim da altro operatore a 3 mi danno ancora la green card quella che da 1 film al mese?

  5. #5
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Pistoia, Italy
    Messaggi
    5

    Predefinito Tessera non attiva e mancata possibilità richiesta tramite sito grandecinema3.it

    Salve,

    dopo l'estate 2010 ho richiesto la tessera grandecinema3 fa per un'utenza ancora attiva che mi è regolarmente arrivata poco tempo dopo, ma non l'ho mai utilizzata, e visto che quella tessera era valida fino al 31/12/2010, volevo sapere come fare per richiedere quella nuova, visto che richiedendola tramite il sito grandecinema3 mi dice di contattare il 133, ma non riesco a parlare con nessun operatore... c'è possibilità di scrivere una mail alla Tre per segnalare questo problema?

    Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi, vi auguro buona domenica.

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    penso che non te l'abbiano banalmente rinnovata... non sei l'unico a non averla avuta anche per il 2011, se non te l'offrono loro su quella numerazione non c'è verso di (ri)averla

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social