Recesso 3Power dopo i primi 12 Mesi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Recesso 3Power dopo i primi 12 Mesi

  1. #1

    Predefinito Recesso 3Power dopo i primi 12 Mesi

    Ciao a tutti,

    č il primo post e spero possiate aiutarmi.
    Ho un abbonamento 3 Power stipulato 17 mesi fa e un abbonamento TOP 400,vorrei recedere dal 3 Power per mantenere solo il TOP 400 che ho con iPhone 4.
    Non dovrei pagare alcuna penale visto che l'abbonamento ha sorpassato i 12 mesi stipulati e che non ho alcun telefono in comodato d'uso...me le confermate?
    Qual'č la procedura corretta per effettuare tale operazione?

    Grazie mille in anticipo.

  2. #2
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Hai un bel coraggio a buttare un 3 Power con le sue fantastiche soglie!
    Comunque puoi:
    1) Mandare raccomandata di disdetta contratto e ti verrā disattivato entro 2 mesi, perdi il numero di telefono e nel frattempo continui a pagare il canone
    2) Fai portabilitā del numero verso altro gestore, anche ricaricabile, mantieni il numero e ci impieghi 3 gg lavorativi. Il contratto in questo caso si chiude automaticamente e ti arriverā la fattura finale.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  3. #3

    Predefinito

    Lo so,mi scoccia ma non ho bisogno di 2 numeri e comunque 34 euro al mese per non usarlo sono comunque sprecati.
    Quindi dici che se vado in un centro tim...tanto per dirne uno e chiedo di passare il mio numero in abbonamento a una semplice ricaribile TIM risolvo tutto?

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ilpier Visualizza Messaggio
    Lo so,mi scoccia ma non ho bisogno di 2 numeri e comunque 34 euro al mese per non usarlo sono comunque sprecati.
    Quindi dici che se vado in un centro tim...tanto per dirne uno e chiedo di passare il mio numero in abbonamento a una semplice ricaribile TIM risolvo tutto?
    si risolvi tutto, ma magari potresti sentire a qualche amico/parente se č interessato a quel piano telefonico, prima di farlo morire
    Il ritorno...

  5. #5

    Predefinito

    SIete statigentilissimi!
    Grazie mille.

  6. #6

    Predefinito interessato

    Carissimo sarei interessatissimo al tuo piano tariffario che vuoi dismettere se ti va ci sentiamo in privato, Grazie
    Giuseppe

    Citazione Originariamente Scritto da Ilpier Visualizza Messaggio
    SIete statigentilissimi!
    Grazie mille.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social