Chiavetta HUAWEI E1820 errore 628 con Windows 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Chiavetta HUAWEI E1820 errore 628 con Windows 7

  1. #1

    Predefinito Chiavetta HUAWEI E1820 errore 628 con Windows 7

    Salve a tutti sono un nuovo iscritto. Ho un problema con una chiavetta TIM
    HUAWEI E1820 su un portatile HP; Il problema e' il seguente: sono riuscito ad installare tutti idriver con molta difficolta' disabilitando anche il controllo della firma digitale (S.O. Windows 7 64 bit) e la chiavetta funziona correttamente. Ma la cosa strana e' che se cambio zona (abito a Roma) e provo a connettermi mi compare errore 628
    Qualcuno puo aiutarmi a risolvere questo enigma?

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ma il pc è lo stesso?

    Perché seppur per un'altra chiavetta qua si era parlato dell'errore 628

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giottowash Visualizza Messaggio
    Salve a tutti sono un nuovo iscritto. Ho un problema con una chiavetta TIM
    HUAWEI E1820 su un portatile HP; Il problema e' il seguente: sono riuscito ad installare tutti idriver con molta difficolta' disabilitando anche il controllo della firma digitale (S.O. Windows 7 64 bit) e la chiavetta funziona correttamente. Ma la cosa strana e' che se cambio zona (abito a Roma) e provo a connettermi mi compare errore 628
    Qualcuno puo aiutarmi a risolvere questo enigma?
    direi che il tuo pc ha dei problemi, in quanto se hai riscontrato come dici molte difficoltà nell'installazione dei driver qualcosa di sporco nel tuo OS c'è. Su altro forum sono state riferite incompatibiltà con adattatori bluetooth ad esempio. Comunque prova a fare gli aggiornamenti del firmware della chiavetta, della dashboard, poi disinstalla tutto e reinstalla da capo
    Il ritorno...

  4. #4

    Predefinito

    si il Pc è lo stesso

  5. #5

    Predefinito

    ok ci proverò grazie vi farò sapere

  6. #6

    Predefinito

    Ho provato anche a fare una prova con un' altro portatile e con un altra chiavetta TIM. Il risultato è che in quella zona di Roma questi 2 portatili diversi con due chiavette TIM diverse non si connettono!!!!!!
    A questo punto è sola un problema di PC oppure un problema di copertura rete UMTS di TIM????

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social