Sms bug Android
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Sms bug Android

  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Exclamation Sms bug Android

    Ne avevo letto qualcosa su engadget, ora la notizia qui;
    Bug Android invia sms ad un destinatario a caso presente in rubrica | Nexus Lab
    A qualcuno di voi è successa una cosa del genere? A me no...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  2. #2

    Predefinito

    oddio non mi pare che mi sia accaduto... o perlomeno sono stati cosi' discreti dall'altra parte da non dirmelo

    scherzi a parte, non e' proprio una cosa simpatica...

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    lo fanno solo perché sono gelosi dei bug Apple

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Infatti, tra Big G con questo bug ed Apple con il bug della sveglia, c'è una bella lotta per il primo posto nella classifica dei Bug 2011...
    A parte gli scherzi, sono cose abbastanza fastidiose, specie perché sono funzioni basilare dei SO, ed in entrambi i casi l' utente ha da perdere... O la giornata di lavoro, o la faccia... pensate se io invio un sms all'amante e lo riceve la moglie
    Amici vitia si feras, facis tua...

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Infatti, tra Big G con questo bug ed Apple con il bug della sveglia, c'è una bella lotta per il primo posto nella classifica dei Bug 2011...
    A parte gli scherzi, sono cose abbastanza fastidiose, specie perché sono funzioni basilare dei SO, ed in entrambi i casi l' utente ha da perdere... O la giornata di lavoro, o la faccia... pensate se io invio un sms all'amante e lo riceve la moglie
    o un amichevole vaffa ad un amico che invece arriva al capo.....

  6. #6

    Predefinito

    magari diventa la scusa per instaurare un rapporto piu' diretto ed avere pure un aumento per la "schiettezza di vedute"

    (no, forse non funziona cosi', vero? )

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di extrasupermen
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Mai notato questo bug... Io ho il 2.2.1, non so se è gia stato risolto con questa versione...
    H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet
    Felice possessore di un Samsung Galaxy S

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    non mi pare di esserne mai incappato
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  9. #9
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Beh... a pensare che il 30% dei Androidiani hanno questo problema... addirittura da giugno 2010... e che nel Google Code per Android questo problema (issue 9392) conta ben 1311 commenti... direi che si tratta di un bug abbastanza "reale"...
    Almeno nella versione 2.2 (rimane da vedere se il bug è presente anche nelle versione 2.2.1 e 2.3 di Android)...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  10. #10
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Dopo tutto questo tempo, una risposta da parte del team di sviluppo Android:
    "Thanks to everyone for your patience while we've been investigating these reports. As it turns out, we believe there are two distinct situations being discussed on this issue chain. Fortunately, we have fixes for both of them.

    When some users tap to open a message in the Messaging application, they're seeing a different message appear instead. We don't believe this issue is affecting many users, but we've developed a fix that we're preparing to deploy. Of course, double-checking the displayed message before hitting "Send" will prevent any messages from being sent to the wrong recipients. We've found in testing this issue, it is more likely to occur if you tap on a message before the Messaging app is fully loaded, so we recommend waiting for all the elements to load before clicking on the message you want to display.

    Separately, some users have reported that their SMS messages are being delivered to the wrong people. It took us some time to reproduce this issue, as it appears that it's only occurring very rarely. Even so, we've now managed to both reproduce it and develop a fix that we will deploy.

    While we don't anticipate any persistent problems, we'll continue to investigate in case we come up with additional ways to trigger these bugs. Thanks again for helping us improve Android."

    Aspettiamo il bugfix adesso...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social