Sale che non accettano le tessere GrandeCinema3!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Sale che non accettano le tessere GrandeCinema3!

  1. #1

    Predefinito Sale che non accettano le tessere GrandeCinema3!

    Salve, scrivo per segnalare un fatto increscioso che accade in diversi cinema di Roma,città in cui vivo.
    Dopo avere verificato il vostro sito per scegliere film e sala,il giorno 29 presso la sala UCI Vis Pathe Roma Est ed oggi presso la sala ...Barberini non hanno accettato le mie tessere poichè non rinnovano più la convenzione con la H3G. Di fronte alle mie proteste,poichè il vostro sito dava ancora l'adesione di quei Cinema all'iniziativa,non hanno potuto fare nulla ed ho dovuto pagare i biglietti.
    Sto leggendo che diversi cinema in Italia fanno i "furbi" dicendo di non essere più convenzionati, spero che sia davvero una furbata dei gestori delle sale e non il modo per rimbalzare le responsabilità tra la h3G e le sale per confondere i clienti.
    Spero solo che la questione si risolva al più presto, altrimenti questa iniziativa non ha senso di esistere.

  2. #2

    Predefinito

    azz, fastidiosa questa cosa... tra l'altro leggendola oggi pensavo fosse una "disdetta" del 2011, che - visti i precedenti di (non) aggiornamento del sito grandecinema3.it - poteva essere anche non cosi' strana, per quanto incresciosa

    ma anche il 29 dicembre 2010?

    per curiosita' che film hai cercato di vedere? Narnia?

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di Turion
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Ieri al Cineplex di Ragusa non ho potuto fare a meno di notare un avviso alla cassa che recitava: "Comunichiamo ai signori clienti che al momento la convenzione Grande Cinema 3 è sospesa"
    Che bella notizia.
    Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
    335 Bold 9780



  4. #4

    Predefinito

    Ad entrambe le sale non mi hanno neanche fatto dire il film. La cosa brutta è che ho dovuto fare la fila per scoprire davanti alla cassiera che non le accettavano.
    Secondo me è una scelta unilaterale dei gestori che hanno deciso di non accettarle "costringendo" il cliente a pagare in contanti.
    E' un atteggiamento pericoloso e increscioso: se esiste un accordo devono mantenerlo, anche se è il giorno di Natale.
    Spero che passate le feste tutto torni alla normalità, se così non fosse è un problema: loro dicono di non avere rinnovato la convenzione, sul sito sono ancora presenti.

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    interessanti questi casi, cmq direi che siano da segnalare ad H3G specie se c'è una mancata sincronia tra sito ufficiale ed offerta reale

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    interessanti questi casi, cmq direi che siano da segnalare ad H3G specie se c'è una mancata sincronia tra sito ufficiale ed offerta reale
    Da segnalare a H3G e a chi di dovere. Chi sbaglia paga e i cocci sono suoi
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  7. #7

    Predefinito

    Ma come si fa a segnalare ad H3G? tramite il sito nelle segnalazioni? Mi ha risposto una tizia che ha letto male, pensando che andavo al cinema per vedere film non convenzionati ... andiamo bene ...

  8. #8

    Predefinito

    azz

    prova magari anche a segnalarlo a 3 tramite i social network (FriendFeed, Facebook, Twitter), di solito - se l'indicazione arriva con toni non aggressivi - se ne fanno carico, o almeno cosi' era nel 2010

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    261

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mwing Visualizza Messaggio
    Salve, scrivo per segnalare un fatto increscioso che accade in diversi cinema di Roma,città in cui vivo.
    Dopo avere verificato il vostro sito per scegliere film e sala,il giorno 29 presso la sala UCI Vis Pathe Roma Est ed oggi presso la sala ...Barberini non hanno accettato le mie tessere poichè non rinnovano più la convenzione con la H3G. Di fronte alle mie proteste,poichè il vostro sito dava ancora l'adesione di quei Cinema all'iniziativa,non hanno potuto fare nulla ed ho dovuto pagare i biglietti.
    Sto leggendo che diversi cinema in Italia fanno i "furbi" dicendo di non essere più convenzionati, spero che sia davvero una furbata dei gestori delle sale e non il modo per rimbalzare le responsabilità tra la h3G e le sale per confondere i clienti.
    Spero solo che la questione si risolva al più presto, altrimenti questa iniziativa non ha senso di esistere.
    i vis pathè di Roma Firenze e Torino non aderiscono più a GC3 perchè sono diventati UCI CINEMAS

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da mwing Visualizza Messaggio
    Ma come si fa a segnalare ad H3G? tramite il sito nelle segnalazioni? Mi ha risposto una tizia che ha letto male, pensando che andavo al cinema per vedere film non convenzionati ... andiamo bene ...
    Forse è possibile contattarli anche al 4082, oltre che tramite il sito. Questo fatto, comunque sia, mi pare di cattivo auspicio... Speriamo bene !
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social