Impossibile ricaricare nuova usim dati SuperWeb Time [was: Problema ... chiavetta ]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Impossibile ricaricare nuova usim dati SuperWeb Time [was: Problema ... chiavetta ]

  1. #1
    Lurker
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    2

    Unhappy Impossibile ricaricare nuova usim dati SuperWeb Time [was: Problema ... chiavetta ]

    Ciao a tutti.
    Mi hanno finalmente regalato per natale una chiavetta tre con piano ricaricabile SuperWeb Time (quella da 19€ per intenderci). Ieri sono andato a farmela attivare e oggi l'ho provata. Schiaccio connetti e parte, finalmente sono online
    Mi si apre la pagina http://internet.tre.it e li iniziano i problemi, mi dice che non riesce a ritrovare i miei dati (?), non ho la possibilità di vedere ne credito, ne di fare una ricarica con la scheda. Provo allora ad andare a farmi una ricarica da un tabacchino, ma la ricarica fallisce perché il numero è inesistente. Cosa posso fare?
    Non riesco nemmeno a registrarmi all'area tre perché mi arriva la password temporanea, ma quando cerco di cambiarla (operazione obbligatoria per la registrazione) non procede e rimane sempre sulla stessa schermata senza possibilità di procedere.
    Grazie mille
    Mikomiki

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Ci sono decine di discussioni che spiegano questo problema... Per farla breve, nelle prime 24-48 ore dall'attivazione della sim, i sistemi interni di h3g potrebbero dare dei errori (come quella della registrazione della sim su Area Clienti) o addirittura non riconoscere la usim... per quanto riguarda la ricarica, è molto strano, perché se tu riesci ad andare su Internet vuol dire che è sgià attiva... Riprova.
    Amici vitia si feras, facis tua...

  3. #3
    Lurker
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ah, scusami se la risposta era gia stata data, ma non avevo trovato niente.
    La ricarica sto provando in tutti i modi a farla ma continua a darmi errore, proverò magari nei prossimi giorni.
    grazie
    Mikomiki

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    mikomiki: invia fax all'800179600 metti un tuo recapito dovo essere contatto. vedrai che ti contatteranno e ti risolvono la problematica.buon anno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social