problemi ricezione 3 su iphone 3gs
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

problemi ricezione 3 su iphone 3gs

  1. #1

    Exclamation problemi ricezione 3 su iphone 3gs

    giorna a tutti. ho un problema cui sto dietro da un paio di giorni....ho cambiato operatore (da vodafone a 3),ma da quando ho la usim 3 nell'iphone 3gs non ho ricezione nč trasmissione!!!!mi compare solo nessun servizio. l'iphone č aggiornato con il software 4.1 e 3 compare come operatore. Le ho provate tutte (servizio clienti 3, assistenza apple, reset) ma nulla!!! Prima di portarlo in assistenza chiedo a voi un aiuto. grazie

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    nessun servizio anche forzando manualmente la rete?
    Ad esempio su Tim?

  3. #3

    Predefinito

    se metto su tim,di tanto in tanto la rete c'č,ma con 3 nulla da fare

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Le possibilitā sono due: o ti trovi in una zona poco coperta da 3 (e in quel caso potresti farci ben poco, a parte tornare in Vodafone), o il tuo iPhone ha qualche problema... hai provato, giusto per escludere che sia colpa del telefono, a fare un ripristino totale tramite iTunes?
    Se puoi, fai delle prove sia con un'altra sim 3 (se ce l'hai) che con schede di altri gestori, per vedere se č davvero colpa della scarsa copertura nella tua zona...

  5. #5

    Predefinito

    non č un problema della copertura, visto che ho altri numeri tre funzionanti nč un problema dell'iphone,visto che ho fatto pių di una volta il ripristino su itunes. penso che sia un problema di settaggi ma non ho trovato nulla che abbia risolto....

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    hai abilitato la rete 3G, vero?

  7. #7

    Predefinito

    si certo, nel momento in cui la abilito tuttavia il segnale scompare!!!!con il 2g mi va in ricezione con tim come automatico!!!ma il 3g sono sicuro funzioni perchč l'ho giā provato anche su vodafone prima (con qualche problema di ricezione)

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    il sospetto č che la rete 3 abbia davvero poco campo, almeno non tale da essere rilevata quindi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social