MNP verso H3G con usim sciolta: quali limiti e obblighi contrattuali?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

MNP verso H3G con usim sciolta: quali limiti e obblighi contrattuali?

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    109

    Question MNP verso H3G con usim sciolta: quali limiti e obblighi contrattuali?

    ciao a tutti lo so che è la solita domanda ma vorrei sapere più dettagliatamente se passo a tre tramite Mnp ma senza cellulare scengliendo il piano 3 power10 posso diventare una usim sciolta oppure devo ricaricare ogni mese di 10 euro , e poi non avendo conoscenti che abbiano la tre anche la usim sciolta ha quelle famose restrizioni delle chiamate entranti e uscenti?

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    con la sola usim sciolta non hai obblighi di ricarica mensile, se non quello per mantenere attiva la tessera per il cinema.
    Le restrizioni sono per tutti, sia per le usim sciolte sia per le usim con un telefono acquistato a rate; sulla loro effettiva applicazione a tutti indistintamente c'è ancora molta discussione in merito
    Il ritorno...

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    109

    Predefinito

    pper prima cosa Grazie, ma quello che mi blocca sono le restrizioni... se io spendo 6 euro al mese e non chiamo nessun tre ma solo Vodafone , Wind e Tim sono fregato e mi cambiano la tariffa che poi con 9 euro se non sbaglio posso ritornare alla 3 Power10,mmmmm mi sa che mi faccio due calcolini e poi vedo.

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    per 6 al mese ti cambiano la tariffa solo se hanno perso il capo e di brutto, perché comunque io credo che tu ogni tanto riceva delle chiamate, no? beh da quelle chiamate ricevute loro ci guadagnano
    Il ritorno...

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    109

    Predefinito

    si certo quello cmq rimane il numero principale ma mi serve una tariffa per fare chiamate veloci verso tutti i gestori e la 3power10 mi sembra la migliore ma il calcolo di spesa di chiamate veloci al massimo sono 6 euro al mese ...ed essendo il numero mio principale quasi tutte le chiamate che ricevo sono tutte in questa scheda bene bene...

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    109

    Predefinito

    aiuto ho appena letto che da Aprile 2010 se uno vuole la 3 Power 10 deve pagare 5 euro al mese.... ma non avevano deciso di eliminarla quella "tassa"?

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    109

    Predefinito

    errore ho sbagliato...... non si possono cancellare i messaggi?

  8. #8
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    xuux, tranquillo...il canone di 5€/mese è stato abolito per tutti i clienti
    Cancellare quale messaggio?
    scarabeo, Mondo3 Staff

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social