TG01 Windows Mobile: errori con connessione H3G
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

TG01 Windows Mobile: errori con connessione H3G

  1. #1

    Question TG01 Windows Mobile: errori con connessione H3G

    Ciao a tutti.
    Sono possesore di un Tg01 (windows mobile) con opzione superinternet 3.
    Praticamente 9 volte su 10 quando cerco di collegarmi ad internet, il cell non ci riesce e viene fuori questo messaggio :

    Chiamata effettuata : Impossibile connettersi. per verificare ed eventualmente modificare le impostazioni di connessione, toccare Impostazioni. Se il problema persiste, riavviare il dispositivo e riprovare.

    Io ho già controllato le impostazioni varie volte, me le sono fatte mandare anche dalla Tre , ma niente.

    E questo succede solo con l'apertura dei vari browser che ho provato (Opera, Explorer, ed ultimamente uZardWebP), mentre il collegamento per leggere l'email non fallisce mai una volta.
    Andava meglio con il Skyfire, perchè quando comunque compariva il messaggio facevo ignora e il skyfire riusciva a collegarsi, peccato che adesso il sky non funziona più.
    Ringrazio chiunque mi aiuti

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Hai provato ad inviare un m.p.a IK3ITD nell'altro forum dove ponesti già questa questione qualche tempo fa?
    Se anche lui non sapesse consigliare una risposta plausibile,la vedrei dura a risolvere la faccenda.

    P.S.solo una curiosità per mia conoscenza sicuramente sciocca,hai istallato l'ultima 6.5 disponibile?Ricordo che in origine montava la 6.1.
    Auguri,comunque.

  3. #3

    Predefinito

    Ciao. grazie per l'interessamento intanto.
    Per altro forum, intendevi quello di telefonino.net?
    Non ho mandato messaggi privati, perchè da nuovo mi sembrava scortesia iniziare a rompere privatamente.
    Sinceramente non saprei dirti che versione del W io abbia, credo comunque la 6.5, quello che me la venduto mi aveva detto che era aggiornato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social