Abbonamento Pro 400 e tempi di consegna del cellulare via corriere
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Abbonamento Pro 400 e tempi di consegna del cellulare via corriere

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    13

    Question Abbonamento Pro 400 e tempi di consegna del cellulare via corriere

    salve a tutti
    ho fatto la richiesta per un nuovo contratto pro400 verso la fine di novembre.
    Ero cliente in abbonamento h3g ma non businness.
    Ho dovuto attivare una nuova linea perchè non esiste una portabilità interna quindi poi farò la triangolazione del vecchio numero!

    Il punto3 presso cui ho fatto la richiesta mi ha detto che è tutto ok e me lo hanno spedito (ha detto così verso il 18 dicembre) ma ad oggi non si è visto nulla...

    che corriere usa la 3 di solito?
    non so a chi rivolgermi, il 139 è solo per i clienti (se metto nuovo cliente non trovo come parlare con un operatore) e al 133 non ne sanno nulla

    non so piu' che fare, consigli?
    grazie!

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    solitamente si spedisce con corriere DHL, ma conta che in questo periodo possono esserci un po di ritardi.
    Vai al punto 3 dove ti hanno attivato l'abbonamento e chiedi lo stato della pratica,ma hai fatto un finanziamento? perchè se si non è prevista la spedizione ma solo l'attivazione stessa in negozio
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    13

    Predefinito

    si ho fatto il finanziamento (per il telefonino), mi ha detto che mi arriva l'iphone e la nuova scheda tramite corriere, lei non mi deve dar nulla

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    che io sappia i dealer non possono fare i finanziamenti in differita...forse sono rimasto io un po arretrato,ma i contratti con finanziamento in differita vengono fatti solo dagli agente...Poi l'iphone è scomparso a magazzino come te lo mandano?
    Io andrei dal negozio per verificare lo stato della pratica di attivazione,se è stato spedito con corriere è un tuo diritto avere la lettera di AWB (cosi sai almeno in che luogo si trova il pacco) e chiedere una risoluzione immediata perchè 9 gg sono un po eccessivi
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social