Triangolazione 3 via Vodafone, consigli
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Triangolazione 3 via Vodafone, consigli

Predefinito Triangolazione 3 via Vodafone, consigli

Ragazzi siccome ho una sim con gd3oa volevo passarla sulla goldpack ma mi hanno risposto dal 133(cui il centro tre mi aveva detto di rivolgermi):

Citazione:
    Gentile Sig. CALICCHIO,

in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che se può effettuare la portabilità interna (trasferire il numero su un altra utenza). Per avere informazione di avere l`opzione Gente di 3 gratuita dovrà recarsi verso qualsiasi Centro 3.

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.
    Cordiali saluti,

Milagros Gruppo Nevada

Il centro tre ha detto che nemmeno la portabilità interna si può fare allora stamattina sono passato a vodafone gratuitamente(ho guadagnato 5€ di credito).Ora volevo chiedere come procedere,aspetto il passaggio a vodafone terminato e poi passo a tre(e il passaggio del credito non lo aspetto?)?La mia ragazza aveva insieme verso questo numero,la disattivano oppure resta in attesa?
    nel frattempo mi attivo già insieme sulla mia smartpack(quella a cui tornerò il numero)?

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

se non aspetti il passaggio del credito mi sa che lo perdi...
    Teoricamente l'opzione insieme dovrebbe disattivarsi in quanto non c'è più un numero agganciato,ma sarebbe bene controllare in quanto una disattivazione per mnp verso altro operatore chiude tutti i rapporti con H3g per quella utenza.
    L'opzione insieme sulla nuova usim smartpack che hai acquistato è già attivabile sul numero provvisorio verso quello della tua ragazza (poi si aggiorna automaticamente con il nuovo a mnp avvenuta)
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito

quindi mi conviene attivarla(l'insieme) poco prima della portabilità e poi aspettare che mi passano anche i soldi per ritornare a tre.PEr l'insieme sulla sim della mia ragazza non ho idea di cosa può succedere xD

Predefinito

allora sono passato a vodafone,avevo 2€ e convinto che la promozione 1c nn si attivasse mi hanno scalato 3€ quindi sono ora a -1.Siccome la portabilità mi sta passando 4,5€ e ripassando a 3 si prendono 3€ per il passaggio ho pensato di andare domani e passare a tre senza aspettare il passaggio credito,è possibile o devo per forza aspettarlo?

Partecipante Super

Predefinito

Scusate se mi intrometto nella discussione, ma questo thread ha fatto nascere in me un grande dubbio:

ma se io possiedo due sim con varie opzioni, posso fonderle in una soltanto?

A me non risulta...chiedo lumi...ripeto, questa discussione mi ha spiazzato.

Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da avorp Visualizza Messaggio
    ma se io possiedo due sim con varie opzioni, posso fonderle in una soltanto?
    no, sarebbe troppo bello.
    quello che si può fare è portare il numero che ci interessa (solitamente con una triangolazione) sulla sim con le opzioni più interessanti.
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

Partecipante Super

Predefinito

no, sarebbe troppo bello.
    quello che si può fare è portare il numero che ci interessa (solitamente con una triangolazione) sulla sim con le opzioni più interessanti.
    infatti mi sembrava stran, grazie mauro.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucacali87 Visualizza Messaggio
    allora sono passato a vodafone,avevo 2€ e convinto che la promozione 1c nn si attivasse mi hanno scalato 3€ quindi sono ora a -1.Siccome la portabilità mi sta passando 4,5€ e ripassando a 3 si prendono 3€ per il passaggio ho pensato di andare domani e passare a tre senza aspettare il passaggio credito,è possibile o devo per forza aspettarlo?
    puoi fare la richiesta, ma di solito ci mette max 48 ore, quindi meno della mnp fisica ... magari potresti cmq fare una ricarica sulla voda, mi pare ci sia il raddoppio della ricarica, se tutto va bene ti porti il doppio a 3

Predefinito

il raddoppio non te lo passano ci avevo pensato

Partecipante Mistico

Predefinito

già provato? ... in teoria non passano, in pratica, chissà ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social