Subentro scheda tre per MNP uscente: cosa fare?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Subentro scheda tre per MNP uscente: cosa fare?

Question Subentro scheda tre per MNP uscente: cosa fare?

ciao a tutti, allora quattro anni il mio ex ragazzo ha preso due cellulari della tre con rispettive schede intestate a lui (quelli che si pagavano facendo la ricarica di 10 euro al mese per tre anni), adesso io vorrei passare a wind mantenendo lo stesso numero e mi hanno detto che per fare ciò devo prima intestare la scheda della tre a me, andando in un centro e chiedendo di fare il 'subentro'. Sono andata in due centri e in uno mi hanno quasi aggredito, nell'altro mi hanno detto che non posso farlo senza i documenti dell'altra persona e mi hanno lasciato un numero di fax a cui dovrei scrivere che voglio diventare l'intestataria.
    qualcuno può aiutarmi?? non so cosa sovrei scrivere e so già che la cosa sarà comunque lunga eproblematica! in più non riesco a parlare con un cavolo di operatore della tre...è assurdo.

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

puoi fare semplicemente mnp delle usim intestate al tuo ex sulle nuove attivate in wind a nome tuo...Basta che al centro wind dove fai la portabilità dai i dati suoi...Ci sono diverse discussioni per questa situazione
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    puoi fare semplicemente mnp delle usim intestate al tuo ex sulle nuove attivate in wind a nome tuo...Basta che al centro wind dove fai la portabilità dai i dati suoi...Ci sono diverse discussioni per questa situazione
    l'usim mia è solo una, l'altra è del mio ex e ce l'ha lui appunto..ma a noi non interessa. ho mandato fax, chiamato il 133 e niente.. mi dicono che devono aver ei suoi documenti.... questa cosa della portabilità non lo sapevo, ma non pensi che se vado alla wind e mi faccio fare la portabilità, senza dire che la tre è intestata aun'altra pesona, poi la tre se ne accorga e mi blocchi tutto???

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

no, fai come ti ha detto v-x-vendetta. A quanto pare la difficoltà sta in quel punto vendita, il consiglio è di andare altrove. E' prassi infatti che non ci sia più il controllo della congruità delle anagrafiche prepagate (imho è un male, ma per il tuo caso specifico è un gran vantaggio)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    no, fai come ti ha detto v-x-vendetta. A quanto pare la difficoltà sta in quel punto vendita, il consiglio è di andare altrove. E' prassi infatti che non ci sia più il controllo della congruità delle anagrafiche prepagate (imho è un male, ma per il tuo caso specifico è un gran vantaggio)
    veramente sono passata già per tre centri della tre e din più ieri ho chiamato il 133 e mi hanno detto che è una cosa burocratica quindi se chiedono i documenti di entrambi io non posso farci niente....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social