Consumo banda internet molto più elevato del solito [was: problema super intenet]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Consumo banda internet molto più elevato del solito [was: problema super intenet]

  1. #1

    Exclamation Consumo banda internet molto più elevato del solito [was: problema super intenet]

    ciao,ho la Super internet ma da due giorni e troppo lenta e in mezz ora ho consumato 120 mb ma e possibile?nn ho scaricato niente e nn ho visto video,la uso da marzo!
    Come faccio x risolvere questo problema?

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    non ho capito bene (intanto benvenuto ) . Hai consumato 120 MB a telefono/chiavetta spento? O qsa di simile?

  3. #3

    Predefinito

    io di solito in un giorno entro su internet x 5 ore e consumo +o- 90 o 100mb ma da ieri in un quarto d'ora consumo 100 o 150 mb

    ps:uso la chiavetta,e ho l'offerta superinternet da marzo 2010 e non è mai successa questa cosa!

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Basso padovano
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Risposta probabilmente ovvia, hai controllato gli aggiornamenti automatici?

  5. #5

    Predefinito

    ho disattivato gli aggiornamenti automatici ma nnt

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Arael
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Il traffico non si fa da solo... spesse volte visitando forum incontri i classici ganzi con firme e Avatar da 10 mega di Immagini GIFF... e li la tua connessione piange.

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Basso padovano
    Messaggi
    410

    Predefinito

    guarda succede spesso pure a me, ma spesso sono degli aggiornamenti "invisibili" che non si vogliono disattivare! Fallo scaricare, è inutile che dopo 100 mega ti stacchi e provi a ricollegarti perché poi probabilmente riparte a 0!

    edit: tempo fa avevo usato un programma per capire cosa mi occupava la banda, non sono sicuro mi sembrava fosse BWMeter è trial provalo!
    Con questa applicazione puoi impedire ad ogni applicazione l'utilizzo della rete, naturalmente la cosa è reversibile.. Avevo fatto diversi test

  8. #8

    Predefinito

    il browser e chiuso,msn e chiuso e tutti gli altri programmi che utillizzano la rete sono chiusi
    ma continua a consumare mb

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Basso padovano
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marco87 Visualizza Messaggio

    edit: tempo fa avevo usato un programma per capire cosa mi occupava la banda, non sono sicuro mi sembrava fosse BWMeter è trial provalo!
    Con questa applicazione puoi impedire ad ogni applicazione l'utilizzo della rete, naturalmente la cosa è reversibile.. Avevo fatto diversi test
    prova mi sembra sia quello il programma

  10. #10

    Predefinito

    lo scaricato e lo installato,ma non ho capito come funziona,come faccio a vedere quale programma mi ucupa la banda?



    un'altra cosa,ho due sim dove ho la super internet,in una va normalmente ma nel'altra mi consuma i mb velocemente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social