chiamata al 133 per disservizio=12€ e disservizio non risolto!!!
Ragazzi ho problemi con il 133.
Ho avuto un disservizio con il 4133.
ho chiamato il servizio clienti....
35 minuti al telefono,
disservizio non risolto e 12€ scalati dal mio credito....
Come potrei riavere i miei soldi?
Vi incollo la mia successiva lamentela via mail al 133...
la loro risposta e la mia....
contro risposta...
staremo a vedere....
mail inviata da me:
il ../../2010 mi arriva una mail dal Vostro servizio clienti che mi invita ad accedere a in contatto oppure chiamare il 4133. Chiamo il 4133 ed una voce guida mi chiede di inserire il mio numero di telefono seguito da #. Lo faccio ma il mio numero non viene riconosciuto dal sistema (questo mi dice la voce guida)del 4133. Dopo un paio di giorni chiamo il 133 ed una ragazza del gruppo Florida mi risponde. Spiego il tutto, anzi provo a spiegare, dato che chiamare il vostro call center e venire capiti è un'impresa non semplice. Vengo messo in attesa almeno 5 volte,risultato? 35 minuti al telefono e disservizio non risolto, quindi chiamo il 4133 ed il sistema non riconosce ancora il mio numero. il mio dettaglio chiamate, però, riconosce subito la chiamata al 133 e mi vengono scalati 11,48€ come ben visibile dal dettaglio chiamate che vi allego per comodità. un servizio clienti è tale quando è al servizio dei clienti, risolvendo i problemi (spesso gratuitamente) Noto che "risolvere"i problemi non vi riesce molto bene riaccreditatemi gli 11,48€ che mi sono stati scalati dal credito,altrimenti sarò costretto, se pur per un importo così basso, ad adire vie differrenti. Con un qualsiasi altro operatore mobile avrei potuto chiamare un call center GRATUITO al quale avrei potuto spiegare la situazione.... ma ovviamente per chiamare il VOSTRO pagherei altri euro.... quindi mi trovo costretto a continuare la tradizione epistolare. Grazie e buon lavoro.
mail di risposta, se così può essere definita:
Gentile Sig. ...... , siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto. Le confermiamo che la chiamata viene tariffata al costo di 33 centesimi di Euro al minuto IVA inclusa, ma che per alcuni clienti scelti da 3 il contatto con il nostro operatore e' gratuito. 3 seleziona i migliori clienti in base a determinati criteri che riguardano ad esempio la tipologia di contratto (se ricaricabile o abbonamento, con terminale in acquisto o in comodato), il piano tariffario sottoscritto, la spesa mensile e la data di attivazione. Non sono previste altre modalita' di accesso a questa agevolazione. Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3. Cordiali saluti, ...... Servizio Clienti 3 tre.it
mia controrisposta....
Gentile ......,
grazie per la "pronta" risposta che, puntualmente opta a "sviare" la problematica.
Mi spiego meglio.
A me non interessa chi ha l'agevolazione per le chiamate al 133.
Io ho contattato il servizio clienti per un vostro disservizio, ripeto, per un VOSTRO disservizio.
I vostri operatori "non a costo zero" sono spessissimo stranieri, sia chiaro, nulla contro gli stranieri, anzi, ma nello spiegare il VOSTRO disservizio passano minuti su minuti per cercare di farsi capire.
Oltretutto è molto difficoltoso, come noto, da parte VOSTRA, risolvere i vostri disservizi.
Quindi ,RIPETO, che il VOSTRO DISSERVIZIO non è stato risolto e, di certo, non è dovuto a me con 35 minuti fatti di:
"Attenda in linea, chiedo...."e passano minuti
"ok, ora ho capito, attenda in linea....."e passano minuti
"Mi scusi ancora provi così"....e passano minuti
In sostanza I MIEI 12€ non sono dovuti poichè non hanno nulla a che fare con un servizio clienti che non risolve i problemi DEI VOSTRI SISTEMI.
Ora non mi risponda con un copia/incolla che giustifica non so cosa...
Chiedo ancora di riaccreditarmi i miei 12€ e ,di certo, non chiamerò più il servizio clienti 133, al prossimo disservizio passerò tranquillamente ad altro operatore mobile che , FORSE, ha un servizio clienti è gratuito per tutti i clienti.
Comunque non critico la VOSTRA politica commerciale sul servizio clienti, liberi di operare come meglio credete, ma non di appropriarvi del credito di un cliente che VI CHIAMA per un vostro disservizio, che puntualmente non risolvete e che, in questo caso, IO PAGO.
Buon lavoro, certo che risolviate almeno questo di problema,
distinti saluti,
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