[Samsung Galaxy S] ordinamento Apps
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

[Samsung Galaxy S] ordinamento Apps

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    37

    Predefinito [Samsung Galaxy S] ordinamento Apps

    ciao a tutti, ho un galaxy S brand '3', ed ho visto che, in occasione dell'aggiornamento a froyo della settimana scorsa, tutte le icone delle applicazioni mi sono state messe in ordine alfabetico.
    ora ho fatto pulizia, ma mi rimangono dei buchi vuoti, c'è modo di fare lo stesso ordinamento a mano?

    se avete un'idea ... grazie mille!


  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ciao,
    quando sei nella schermata delle applicazioni premi il tasto menu (in basso a sx) e clicca su modifica. A questo punto potrai trascinare le icone a tuo piacimento. In questo modo potrai anche modificare quelle del launcher (cioè quelle sempre presenti anche nella home).

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    37

    Predefinito

    si, ma non posso ordinarle alfabeticamente come mi ha fatto l'aggiornamento ad android! a proposito, quelle standard tipo facebook, o pianeta3, non si possono eliminare in nessun caso? ggggggggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    16

    Predefinito

    per l'ordinamento alfabetico non saprei...
    per rimuovere le app installate con la rom so che devi avere i privilegi di root, ma non so esattamente poi come si faccia. Non so aiutarti più di tanto perché per ora sto cercando di mantenere il cell originale.

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Fai prima ad installare un launcher alternativo (LauncherPro è ottimo, anche nella versione gratuita). Niente root, niente grattacapi...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Fai prima ad installare un launcher alternativo (LauncherPro è ottimo, anche nella versione gratuita). Niente root, niente grattacapi...
    grazie, ragazzi, per le risposte!
    in effetti, cioculetsv, ho seguito il tuo consiglio, e stanotte ho installato launcherpro (base, non il full), e tutte le icone delle apps mi sono andate "magicamente" in ordine alfabetico, come desideravo!

    solo che, a qst punto, mi è sparito il widget apparsomi quando, una decina di giorni fa, ho aggiornato il samsung a froyo, e cioè quel bellissimo orologio che mi visualizzava tutti i dati dell'agenda per il giorno! azz!!! qualcuno sa come si chiama e dove lo posso recuperare?
    ho provato gcalendar widget, ma non fa al caso mio.

    grazie ancora

    :natale02:

  7. #7
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Passa alla Home di default, vedi come si chiama il widget che ti manca, e cercalo su market. però è strano che non lo trovi più... provando ad aggiungerlo nella
    homescreen, non lo trovi nel elenco dei widget?





    Amici vitia si feras, facis tua...

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Passa alla Home di default, vedi come si chiama il widget che ti manca, e cercalo su market. però è strano che non lo trovi più... provando ad aggiungerlo nella
    homescreen, non lo trovi nel elenco dei widget?
    eh no, il problema è proprio quello, non so come si chiami, e nella lista delle widget disponibili non c'è!

  9. #9
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Prova Smooth Calendar...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    37

    Predefinito

    ciocu, ho fatto come mi hai detto, sono passato da launcherpro alla home tradizionale (è necessario riavviare?), ed ho trovato che la widget che mi interessava si chiama (banalmente) orologio calendario!!! ma se vado in gestione applicazioni, non c'è nulla che mi dica come si chiama! secondo te ho modo di trovarne il nome? sarebbe proprio quella che mi serve.
    ora guardo lo smooth che mi consigli, intanto grazie!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social