- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
lo aspetto !!!! mio!!!!
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
Sì anch'io aspetto il 2.
E' altrettanto probabile che sia uno speed bump visto che siamo solo alla seconda generazione, quindi cpu migliore, ram almeno doppia, due fotocamere con Facetime e, forse ma meno probabile visti i costi che avrebbe su uno schermo del genere, l'introduzione del Retina Display.
Mi aspetto maggiori novità sul fronte dell'OS.
ieri sera ho avuto per la prima volta tra le mani l'ipad.. vi dirò..![]()
iPhone XS Max
Difficile che inseriscano il retina display, dovrebbero aumentare troppo la risoluzione e i prezzi lieviterebbero.
Poi già l'attuale iPad ha uno schermo ips molto buono.
Al resto e cioè cpu, ram,fotocamera... Io ci aggiungerei una riduzione di peso di circa 100g.
la batteria spero resti almeno uguale![]()
se mettono il Cortex A9 dual core che consuma di meno, possono mettere anche una batteria un pò più piccola, a tutto vantaggio di ingombri e peso....
Ho appena preso l'ipad e,siccome ne sono molto soddisfatto,direi che questo ipad2 sicuramente non potra' fare altro che migliorare,soprattutto il peso..non è pesantissimo ma,dopo un'oretta che gioco ad un giochino accuso il peso..![]()