Ricariche 3 introvabili in modalità "scratch card"
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Ricariche 3 introvabili in modalità "scratch card"

Partecipante SUPER-BIG!

Smile Ricariche 3 introvabili in modalità "scratch card"

si sente parlare spesso che h3g è un gestore pessimo: costo del servizio clienti e tanto altro...intanto almeno dalle mie parti il grattino per la ricarica è introvabile si finiscono subito,questo vuol dire che parecchi hanno h3g

Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

grattini anch' io ne ho visti sempre pochi di h3g, ma ricaricando con i terminalini della tabaccheria vedo che non ci sono problemi, io cmq di solito ricarico sullo shop3 e mi trovo bene
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Potrebbe essere anche che i rivenditori prendono poche ricariche 3 "scratch card" perché, tendenzialmente, ne vendono poche e, così, rimangono sprovvisti. Il dato, secondo me, potrebbe essere letto in diversi sensi. Qui dalle mie parti, però, si trovano regolarmente, anche quella da 5 €...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Semplice L'avatar di brigida96

Predefinito

Qui a Pescara sono introvabili le ricariche da € 5.00, ad esclusione naturalmente dei Centri 3. Per gli altri importi sono tranquillamente trovabili. Io sono abituato in tabbaccheria oppure quando mi sta per finire il credtio e mi capita di passare davanti ad un 3 Store di prendermene una e ricaricarla.
    333: 3Power10 + SuperInternet 3GB with GrandeCinema 3 Silver = 4 Stelle - ARIZONA4
    Ricevuto rimborso per risposta tardiva pari ad € 60.00

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social