[Momo Design MINI] Impostare connessione internet
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

[Momo Design MINI] Impostare connessione internet

Red face [Momo Design MINI] Impostare connessione internet

Ciao a tutti o un momo design non riesco a andare su internet mi poptete spiegare come si fà io ho provato così browser - google search - invio - ma mi dà il seguente messaggio : couldn 't reach the indicated web server ho il dubbio che smanettando ho toccato qualche impostazione sapete aiutarmi ??? grazie ciao

Partecipante Magico

Predefinito

Immagino ti riferisca al mini...
    Stranissima cosa,quella da te descritta...mai capitata a me ma non solo:ho domandato e letto ma non ho trovato assolutamente nulla.
    Potresti aggiungere qualche altro dettaglio?
    Sei sicuro di avere segnale 3?
    Che cosa hai inserito nella schermata di Google prima di inviare?
    Hai provato a fare differenti ricerche?

Predefinito

Ciao grazie di aver risposto, si parlo del mini , il segnale c è le telefonate le faccio regolarmente, è successo che appena ricevuto il messaggio della tre cvhe era tutto attivato sono andato su google e ho cercato virgilio, per due o tre volte è andato tutto bene all improvviso mi è parsa questa scritta e non riesco più a connettermi non sò se ho toccato qual cosa.....può darsi che ci sia da reimpostare qual cosa? grazie fammi sapere ciao

Partecipante Magico

Predefinito

Hai provato ad inserire manualmente nell'apposita voce un indirizzo,ovviamente accertandoti che sia corretto?
    Fammi sapere,nel caso ti manderò privatamente i parametri corretti in modo che tu possa confrontarli con i tuoi.
    Vediamo se riusciremo a capirci qualcosa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social