Samsung Galaxy S brand TIM e utilizzo con altri operatori: si può?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Samsung Galaxy S brand TIM e utilizzo con altri operatori: si può?

  1. #1

    Question Samsung Galaxy S brand TIM e utilizzo con altri operatori: si può?

    Ciao a tutti, scusate l'urgenza ma avrei davvero bisogno di una dritta alla svelta... ho comprato un Galaxy S marchiato TIM, volevo capire 3 cose:
    1) non sono sicuro se è possibile utilizzare una SIM di altro operatore senza problemi (il negozio dice di si)
    2) ci sono problemi se ci installo su Froyo direttamente da Kies?
    3) c'è qualche tipo di impatto sulla garanzia (non l'ho comprato in un negozio TIM, ma all'ipercoop dove dicono semplicemente che lo scontrio dà diritto ai 2 anni di garanzia standard e stop).

    Qualcuno sa darmi una mano?

    Grazie mille in ogni caso...

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito

    1)puoi utilizzare qualsiasi SIM.
    2)essendo brandizzato non credo riusciresti ad aggiornare a froyo senza prima sbrandizzare il terminale.
    3)anche se la procedura di sbrandizzazione avviene attraverso kies,tuttavia altera la garanzia originale,inficiandola;dunque per poterla utilizzare dovresti essere in grado-una volta sbrandizzato-tornare ad istallare la versione originale.

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito FroYo per brand TIM

    Se qualcuno fosse interessato,pare che sia appena disponibile l'aggiornamento a FroYo anche per brand TIM,ecco la notizia:

    NEWS ESCLUSIVA!!! Disponibile l'aggiornamento a Froyo 2.2 anche per i Galaxy S brand TIM

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    46

    Predefinito

    ragazzi ciao a tutti!!!ma che voi sappiate si può tornare da froyo al sistema precedente di base e ripristinare tutto..io ho aggionrato il galaxy s brand 3 un mese prima che uscitsse l ufficiale..grazie ciao a presto!!!!

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Matrix, ci sono decine di discussioni su questo tema in questa room... Prova a dare un'occhiata...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social