[Smartpack 2010] Disattivare opzioni per evitare canoni dal 01.01.11
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

[Smartpack 2010] Disattivare opzioni per evitare canoni dal 01.01.11

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    livorno
    Messaggi
    730

    Lightbulb [Smartpack 2010] Disattivare opzioni per evitare canoni dal 01.01.11

    salve
    una odmanda
    ma dal 1 gennaio per mantenere attive le opzioni basta ricaricare o vi è un tariffa da pagare?
    se si quanto?
    grazie

    (discussione generale qui: http://www.mondo3.com/forum/discussi...i-costi-4.html )
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Le due opzioni si rinnovano insieme, ed in automatico al costo di 9€ al mese con addebito su traffico residuo.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    livorno
    Messaggi
    730

    Predefinito

    grazie, ma se uno non volesse rinnovarle oppure ne vuole rinnovare una sola?
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tugius Visualizza Messaggio
    grazie, ma se uno non volesse rinnovarle oppure ne vuole rinnovare una sola?
    se penso alle ultime clausole introdotte.....

    a gennaio se non c' è credito naviga3 si disattiva ma extratime resta attiva (si disattiveranno entrambe solo se viene disattivata la naviga3 e non lasciata in sospeso per mancanza di credito) la extratime invece sarà disattivata insieme alla sim secondo le ultime cond gen di contratto per uso personale se si violeranno le clausole.

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    livorno
    Messaggi
    730

    Predefinito

    ok
    ma se a gennaio voglio lasciare attiva solo naviga3 o extratime non posso?
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    45

    Question Smartpack: conoscere le soglie della varie opzioni

    Ciao ragazzi, ho da poco effettuato la portabilità da vodafone a tre.
    Ho gratis fino al 9 dicembre la naviga3 + extratime60 (smartpack)e dal 9dicembre in poi mi verranno addebitati 9euro mensili.
    Domande:
    Come faccio a verificare l'entità del traffico internet per non sforare oltre i 50mb giornalieri?(chiamo il 4030 ma mi aggiorna solo il residuo extratime60)

    Come farò a disattivare la extratime60? (la fonia del 4040 mi permette solo la disattivazione della naviga3)

    Nel caso non voglia disattivare la et60 ma solo la naviga3, sarà possibile e se si come si fa e quanto costa mensilmente la et60?

    In attesa di risposte ringrazio tutti cordialmente

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miura Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ho da poco effettuato la portabilità da vodafone a tre.
    Ho gratis fino al 9 dicembre la naviga3 + extratime60 (smartpack)e dal 9dicembre in poi mi verranno addebitati 9euro mensili.
    Domande:
    Come faccio a verificare l'entità del traffico internet per non sforare oltre i 50mb giornalieri?(chiamo il 4030 ma mi aggiorna solo il residuo extratime60)

    Come farò a disattivare la extratime60? (la fonia del 4040 mi permette solo la disattivazione della naviga3)

    Nel caso non voglia disattivare la et60 ma solo la naviga3, sarà possibile e se si come si fa e quanto costa mensilmente la et60?

    In attesa di risposte ringrazio tutti cordialmente
    Sul sito "Area Clienti 133" dovresti riuscire a verificare anche quelle del Naviga3

    per la disattivazione delle promo sempre dal sito dovresti riuscire a fare tutto

  8. #8
    Niubbino L'avatar di luca7310
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    prov(to)
    Messaggi
    7

    Predefinito smartpack in scadenza a fine anno

    salve a tutti cosa mi consigliate di fare con lo smartpack ,si può disattivare internet per non pagare i 9 euro mensili ,se disattivo che tariffa mi rimane? grazie per le vostre risposte.
    saluti luca

  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca7310 Visualizza Messaggio
    salve a tutti cosa mi consigliate di fare con lo smartpack ,si può disattivare internet per non pagare i 9 euro mensili ,se disattivo che tariffa mi rimane? grazie per le vostre risposte.
    ma scusa, perche' lo vuoi disattivare adesso se e' gratis fino a fine anno, aspetta e vedi che succede, la tariffa cmq rimane 3power10
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di fischietto
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    tra alta Langa e basso Monferrato
    Messaggi
    207

    Predefinito MNP su smartpack...

    Ho fatto ieri una MNP vodafone->tre gratuita e mi è stata data una smartpack.
    Dietro alla confezione ho letto che tutte le opzioni bellissime e convenientissime verranno poi rinnovate al costo di 9€...come faccio a togliere tutti i rinnovi automatici?? C'è un numero particolare che devo chiamare o il 133 (a pagamento )?
    Ho messo la sim con ancora il numero provvisiorio sul cell e mi sono arrivati i messaggi di tutte le promozioni...
    Ho richiesto il servizio di trasferimento del credito...spero solo che me lo trasferiscano perchè il commesso ha fatto fotocopia di imsi sim vecchia, sim nuova, documento e scritto male a fianco "trasferimento credito"...l'ultima esperienza wind->tiscali su internet non era andata a buon fine
    +39 Vodafone IT Vodafone Special + RaddoppioRicariche 6 mesi (Samsung S4) (SIM 1)
    +39 Noverca SteelPack (variabile) (SIM 2)
    Esperto in SIM straniere, roaming, attivazioni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social