...al telefono con la dolce e sensuale voce del …4082,
… mentre fantastico e pregusto la possibilità di andare al cinema per tutto un anno servito e riverito…ecco che arriva l’imprevisto: niente Grande Cinema 3!
“Mign8a!” penso, ma la suadente voce mi dice “non temere, anche se non andremo insieme al cinema, per te c’è 3 for business!”
“Cosa? Che diavolo è?” “Cosa? Si vincono automobili ricevendo per qualche oretta??”
”Fantastico! …Ma…a me?”
” A me con la prepagata?? “
”A me con la prepagata con super tua più OLD???”
” A me con la gonfia usim in 2G da sempre?? “

Ho degli spasmi, inizio a farneticare cose incomprensibili “Chiamoadieciricaricoadieci…” “Chiamoadieciricaricoadieci…Chiamoadieciricaricoad ieci…Chiamoadieciricaricoadieci…Chiamoadieciricari coadieci…”

La mente si offusca.
“Wind4…pienowind…bewindepoiwind5…smartpackgoldextr atimewind4pienovuotosupertuapiùùùùù giro giro tondo…quanto è bello il mondo!”

Trasalgo un attimo e penso: “il mio piccolo StarTac130 ha oramai 12 anni ed è al riposo da 6; vi assicuro che non gli farò più del male, ha vissuto intensamente per quasi 5000 ore…no…non vuol più passarne altrettante…non posso…non voglio!”

“Al diavolo i fantasmi del passato, due telefoni mi bastano e avanzano; e anche la mia auto non è poi così vecchia! E poi… se al luna park non ho avuto la mia TV con 23 ore consecutive…figuriamoci! perché sbagliare è umano, MA PERSEVERARE…”

“Domani inizio a cercare un nuovo lavoro, anche come portinaio, basta che ci sia una buona ricezione di campo con tutti gli operatori”


http://www.mondo3.com/forum/discussi...utomobili.html