errata tariffazione e pagamento call center
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

errata tariffazione e pagamento call center

  1. #1

    Predefinito errata tariffazione e pagamento call center

    Salve, in data 14/11/2010 ho chiamato il servizio clienti 133, telefonata a pagamento qualora io richiedo informazioni personali,poichè l'informazione richiesta era per un disagio da voi creato la telefonata non mi doveva essere addebitata e invece mi ritrovo addebitate 9,54€ avendo credito -3,78€. La mia telefonata era in merito all'errato conteggio del rimborso per le telefonate avvenute con gente di 3. Come risulta dallo storico chiamate in allegato io avrei dovuto ricevere l'importo di 1,70€ e non di 1,50€ come la tre mi ha addebitato in data 26/10/2010, per cui hanno sbagliato a conteggiare l'importo, perchè devo pagare io??Quindi la telefonata da me effettuata è per un disagio creato da tre e non da creato da me per cui richiedo il totale rimborso della telefonate avvenuta ieri nonchè i 0,20€ cent. che mancano del rimborso con gente di 3.
    Tra l'altro sono stato trattato malissimo dall'operatore (straniero e non capiva nulla di ciò che dicevo) con cui ho parlato e di cui ho segnato il nome e l'appartenenza del gruppo.
    Cosa devo fare??e' possibile avere il rimborso della telefonata??

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    prova con un fax di reclamo dove contesti la cosa indicando anche il nome dell'operatore e il gruppo
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Beh, c'è un provvedimento dell'Agcom che dice che le chiamate al Call Center devono essere gratuite. Che non ti venga in mente di segnalarlo all'800185060 dell'Agcom!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social