Buonasera a tutti gli amici del forum!
Ho da poco acquistato un Samsung Omnia 7 e, superato il momentaneo smarrimento dovuto ad un SO diverso da tutti quelli sino ad ora avuti (Symbian e Bada) sono riuscito a configurare il cellulare tranne per alcune cose che ancora non riesco a capire....

Innanzitutto vi chiedo cortesemente se è possibile eliminare la leggera brandizzazione "3" presente sul terminale (logo 3 all'accensione e tiles 3)
Inoltre ho riscontrato che sul tiles del market appare un numero, e più esattamente appare un "2". Se apro il tile vado nel market e scopro che due programmi necessitano di aggiornamento: il meteo e la condivisione foto.
Ebbene perchè gli aggiornamenti li vedo SOLO attraverso il cellulare mentre non riesco a vederli tramite zune?
Cioè possibile che debba farli tramite cellulare soltanto (cioè OTA?) Mica per altro è che non disponendo di una connessione wifi mi prosciugherei la soglia dati di navigazione......(p.s. inoltre spesso dove abito manca la connessione 3G!!!!)

Infine un'ultima domanda: ho sincronizato la mia rubrica con facebook (figata!) però come faccio a vedere tra le foto anche quelle presenti in facebook (in pratica ho il rullino vuoto e solo le 7 foto precaricate....)

Grazie infinite per il vostro aiuto!

Fabrizio