acquisto blackberry 8520 da ebay
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

acquisto blackberry 8520 da ebay

  1. #1

    Predefinito acquisto blackberry 8520 da ebay

    ciao a tutti,
    essendo un pò impedito in certe cose vorrei porvi un quesito molto
    semplice e spero mi possiate aiutare.

    vorrei comprare un blackberry 8520 da un utente ebay italiano marchiato wind.
    mi ha detto che il telefonino è nuovo e machiato wind.

    io vorrei sapere questo:
    se compro il telefono e lui magari lo sta pagando con qualche abbonamento, e dopo avermelo venduto non paga più wind, mi bloccano il telefono?
    mi chiamano per riprenderselo? anch'io sono un cliente wind e lo prendo perchè vorrei utilizzare anche il push mail.

    se lo prendo ,cosa devo fare?
    posso stare tranquillo?

    grazie per le eventuali risposte
    e perdonate la mia mancanza di informazioni.

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    che io sappia Wind, nello specifico, non ha comodati... ergo non si dovrebbe porre il problema della proprietà. Le obbligazioni rimarrebbero contrattualmente a carico del venditore.

    L'unico dubbio è sempre sulla provenienza reale del bene, un fattore che spesso su Ebay è accentuato.

    PS: benvenuto

  3. #3

    Predefinito acquisto blackberry 8520 da ebay

    capisco che il vincolo contrattuale resta a chi ha sottoscritto il contratto;
    ma proprio perchè poi il telefono lo devo registrare per utilizzare la push mail su
    www.wind.blackberry.com secondo te ci saranno problemi?
    di solito li bloccano se uno non rispetta il contratto?

    aiutatemi a capire, se potete.

    grazie per il benvenuto!!!!

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Se non erro anche Wind ha un' offerta denominata TELEFONO INCLUSO, che consente di sottoscrivere contratti ad impegno biennale tramite i quali il telefono si paga a rate, peraltro azzerabili a certe condizioni. Attualmente mi pare che quel modello di Blackberry sia presente nel catalogo relativo a quell' offerta: un po' di prudenza, dunque, penso non sarebbe completamente fuori luogo. Io proverei a chiedere lo scontrino di acquisto, tanto per "sondare il terreno "... Del resto lo scontrino serve anche per la garanzia, mica è questione di essere malfidati !

    http://www.wind.it/it/promo/pagina96.phtml
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social