passaggio da Tim a Poste Mobile
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

passaggio da Tim a Poste Mobile

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    181

    Predefinito passaggio da Tim a Poste Mobile

    ho intenzione di passare da tim 8 a poste mobile con il piano convenienza (11 centesimi vs tutti) attivando l'opzione con i tuoi 5 euro al mese e posso chiamare un numero di rete fissa gratis e tutti i poste mobile gratis e in più inviare sms a tutti i poste mobile gratis ..penso che il cambio ne vale la pena?

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Io te lo consiglio vivamente. Sono passato ad agosto, allora l'opzione con i tuoi prevedeva 500 min. vs tutti i postemobile, 500 min verso un numero di rete fissa e 500 sms verso postemobile. Ora tutto è illimitato. Mi trovo molto bene e risparmio davvero tanto, la rete è impeccabile, d'altronde è un gestore virtuale che utilizza Vodafone. Se ti interessa anche per l'estero ci sono offerte davvero eccezionali. Convenzienza se non erro è disponibile solo per coloro che effettuano la portabilità online con BancoPosta o Postepay. Ah dimenticavo, Servizio Clienti eccellente, molto meglio di quello di Tim, Vodafone, 3 e wind. Hai un problema, benissimo te lo risolvo subito. Ciao

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da friends Visualizza Messaggio
    Io te lo consiglio vivamente. Sono passato ad agosto, allora l'opzione con i tuoi prevedeva 500 min. vs tutti i postemobile, 500 min verso un numero di rete fissa e 500 sms verso postemobile. Ora tutto è illimitato. Mi trovo molto bene e risparmio davvero tanto, la rete è impeccabile, d'altronde è un gestore virtuale che utilizza Vodafone. Se ti interessa anche per l'estero ci sono offerte davvero eccezionali. Convenzienza se non erro è disponibile solo per coloro che effettuano la portabilità online con BancoPosta o Postepay. Ah dimenticavo, Servizio Clienti eccellente, molto meglio di quello di Tim, Vodafone, 3 e wind. Hai un problema, benissimo te lo risolvo subito. Ciao
    l'opzione una volta attivata è a tempo indeterminato pagando sempre le 5 euro al mese o ha scadenza

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Non ha scadenza. Se non vuoi più utilizzarla occorre chiamare il 160 e richiedere la disattivazione poiché online non si può effettuare quest'operazione. Il primo mese è gratis.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social