Passaggio sim con Abbonamento
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Passaggio sim con Abbonamento

  1. #1

    Predefinito Passaggio sim con Abbonamento

    Ciao a tutti, avrei delle domane da farvi in merito ai miei abbonamenti H3G.
    Ho due piani tariffari, uno Zero 7 TOP (acquistato assieme ad un iPhone 3Gs) e un Top 400 (acquistato assieme ad un iPhone 4). Ora, ho trasferito le due sim nei due rispettivi telefoni, quindi la sim con attivato il Top400 è passata dall'iPhone 4 al 3Gs e la vecchia sim della Zero 7TOP (una volta tagliata) l'ho trasferita all'iPhone 4. Ora la mia domanda è questa, ho le stesse identiche soglie (delle offerte allegate alle sim) o appunto le sim sono vincolate ai propri iPhone??

    Inoltre nell'ultima bolletta ho riscontrato 59,19€ sotto la voce "Totale Voci in Addebito Servizi 3 extra UE"... che non ho mai pagato prima e che non ho la minima idea di cosa siano.

    Grazie per le eventuali risposte.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Le usim non sono legate ai terminali (a meno che tu non abbia comprato l''iphone i primi 2 giorni del lancio ed hai diritto alla super internet gratis per sempre)
    Sei stato fuori europa recentemente?Dall'area clienti online puoi vedere il dettaglio del traffico che hai effettuato e a cosa corrispondono queste voci
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    Le usim non sono legate ai terminali (a meno che tu non abbia comprato l''iphone i primi 2 giorni del lancio ed hai diritto alla super internet gratis per sempre)
    Sei stato fuori europa recentemente?Dall'area clienti online puoi vedere il dettaglio del traffico che hai effettuato e a cosa corrispondono queste voci
    Ciao V, grazie per la risposta.
    Purtroppo non sono stato all'estero ultimamente... mi sono spostato a Roma ma fino a prova contraria è Italia piena. Ho guardato tutte le statistiche dal mio profilo sul sito 3 e mi viene importo totale eventi 0.56€ (lo 0 prima non lo capisco).
    Comunque, nella lista degli eventi sono andato in roaming via tim per soli 0.2€ di spesa... sarà capitato davvero 2 o 3 volte in due mesi che accendessi il Roaming per caricare UNA singola pagina e poi disattivarlo.Tutto ilr esto del traffico internet è sotto rete 3 (difatti mi viene indicato a 0 euro) lo stesso per le chiamate e i messaggi... non capisco è molto strano.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    vedi nella fattura a che periodo si fa riferimento e controlla il dettaglio traffico di quel giorno.
    Se non riesci a trovare una motivazione puoi contattare il 133 (dovrebbe essere gratuito per te) e chiedi maggiori lumi
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social