Nuove offerte TIM cellulari (e iPhone!) per nuovi clienti. Dove sta l'inghippo?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62

Nuove offerte TIM cellulari (e iPhone!) per nuovi clienti. Dove sta l'inghippo?

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Nuove offerte TIM cellulari (e iPhone!) per nuovi clienti. Dove sta l'inghippo?

    Con TIM i nuovi clienti possono acquistare un iPhone4 a un canone a mio avviso ultra-conveniente: per il modello da 16gb, solo 10euro al mese per 24mesi.

    Se capisco bene, in questo modo un iPhone4 16gb "costa" solo 240euro (per l'iPhone 32gb solo 300euro). Siamo a circa 400euro meno del "prezzo di mercato".

    La domanda sorge spontanea: dove sta l'inghippo? Mi sfugge qualcosa?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    La domanda sorge spontanea: dove sta l'inghippo? Mi sfugge qualcosa?
    L'opzione telefono è aggiuntiva al canone della "Tutto Compreso"; inoltre, a chi sceglie l'iPhone, vengono addebitati altri 10 euro al mese per la connessione Internet.
    Ma il link "Dettagli e limitazioni dell'offerta" non lo guardi mai???

    L'opzione è attivabile solo sottoscrivendo una delle Tariffe Tutto Compreso o500, 1000 e 1500.

    Dettagli e limitazioni dell'offerta

    TIM Ricorda:

    • Tutti i prezzi indicati si intendono IVA inclusa.