Lg Optimus One terminale perfetto!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Lg Optimus One terminale perfetto!

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito Lg Optimus One terminale perfetto!

    Anche io nuovo andrioidiano con terminale Lg Optimus One ottimo con H3G!!!

  2. #2

    Smile Abbonamenti con ricaricabile

    Ciao a tutti sono Nuovo e sono ora cliente Wind,vorrei passare a 3 prendendomi un cellulare con ricaricabile mensile..ho visto un po ONline ma non ci sono telefoni che mi interessano a me interessa LG OPTIMUS ONE nei negozi fisici 3 è in commercio? se no arrivera con 3? grazie anticipatamente per le risposte

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    livorno
    Messaggi
    730

    Predefinito

    molto belli e simili ma ancora a miglior prezzo , l'IDEOS e lo ZTE Blade san francisco, in attesa di Huawei x6 e x5 ...
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Sapete dirmi se questo telefono può essere collegato al pc per essere utilizzato come modem e potersi collegare alla rete internet?

    Supporta videochiamate?

    In un altro 3d, dello SA3, chiedevo se conveniva vincolarmi 24 mesi con tre per prendere un iphone 3gs, l'alternativa èp comprare di tasca mia un telefono.
    Ho pensato a questo a al Samsung i5500.
    Che dite? Non vorrei svenarmi per il telefono.

    L'utilizzo che ne faccio è
    - telefonare e mandare sms
    - consultare internet e posta elettronica
    - collegarlo al pc per la connessione internet (ho lo Zero6Top ed è consentito)

  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    L'optimus one permette di utilizzare tranquillamente il tethering usb e wifi... te lo consiglio rispetto al corby i5500, che ha uno schermo con minore risoluzione e monta una versione più vecchia di android.

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    L'optimus one permette di utilizzare tranquillamente il tethering usb e wifi... te lo consiglio rispetto al corby i5500, che ha uno schermo con minore risoluzione e monta una versione più vecchia di android.

    Grazie!
    In effetti questo LG mi piace molto ma non ho visto, a differenza del samsung, ancora un'offerta! Il corby la settimana scorsa lo davano in una nota catena di elettronica a 150 euri, per quel prezzo l'optimus lo prenderei al volo!!
    Bello anche l'optimus chic.
    La video chiamata invece la perderei, giusto?

  7. #7
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lubarrax Visualizza Messaggio
    Grazie!
    In effetti questo LG mi piace molto ma non ho visto, a differenza del samsung, ancora un'offerta! Il corby la settimana scorsa lo davano in una nota catena di elettronica a 150 euri, per quel prezzo l'optimus lo prenderei al volo!!
    Bello anche l'optimus chic.
    La video chiamata invece la perderei, giusto?
    Si la Videochiamate su Andorid non funziona!

    Rispetto al Corby sei anni luce avanti con Optimus One!

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Rispetto al Corby sei anni luce avanti con Optimus One!
    Parli del Corby Smartphone? A parte Froyo, che pare sarà presto aggiornabile anche sul Samsung, non mi sembra che i terminali siano molto diversi, hanno caratteristiche simili sulla carta. Però magari potresti aiutarmi a scegliere meglio.

    E' difficile stabilire una connessione al pc del telefono per il collegamento ad internet? Io col vecchio LG ho fatto tutto in auomatico da LG pc suite, è ancora così? O con questo android c'è un'altra procedura?

  9. #9
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    E' molto semplice da connettere al computer, la LG suite serve solo per l'aggiornamento software e il tethering USB (quello wifi trasforma il tuo telefono in un vero e proprio router, e ti consiglio di usare quello, perché puoi connetterci contemporaneamente più dispositivi)...

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    E' molto semplice da connettere al computer, la LG suite serve solo per l'aggiornamento software e il tethering USB (quello wifi trasforma il tuo telefono in un vero e proprio router, e ti consiglio di usare quello, perché puoi connetterci contemporaneamente più dispositivi)...
    Ormai son quasi convinto e leggendo molto in giro mi son reso conto della superiorità rispetto al corby i5500, soprattutto per via di android 2.2 rispetto alla versione 2.1 che non consente di salvare applicazioni sulla sd e il tethering in wifi!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social