Opzione Bb e abbonamento 3: roaming Tim?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Opzione Bb e abbonamento 3: roaming Tim?

  1. #1

    Predefinito Opzione Bb e abbonamento 3: roaming Tim?

    Ciao, ho top400 con blackberry bold 9700 di mia proprietà. Ho attivato l'opzione blackberry che è gratuita con gli abbonamenti...ieri ho fatto una prova, mi sono connesso e scritto mail e navigato in roaming tim.. Non mi hanno addebitato niente! Ho visto inoltre nella sezione soglie che sono previsti 5mb in roaming tim... Mi confermate che sono gratuiti? Mi sembra strano...

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucac88 Visualizza Messaggio
    Ciao, ho top400 con blackberry bold 9700 di mia proprietà. Ho attivato l'opzione blackberry che è gratuita con gli abbonamenti...ieri ho fatto una prova, mi sono connesso e scritto mail e navigato in roaming tim.. Non mi hanno addebitato niente! Ho visto inoltre nella sezione soglie che sono previsti 5mb in roaming tim... Mi confermate che sono gratuiti? Mi sembra strano...
    Assolutamente si, solo stai attento che vale solo se usi il browser nativo, ad esempio con opera mini vengono usate quelle del piano che non prevedono traffico in roaming. Comunque e' più corretto in generale dire che valgono per la navigazione tramite apn blackberry.

  3. #3

    Predefinito

    più che altro è utile per le mail!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social