Che fine ha fatto la Naviga 3 time?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Che fine ha fatto la Naviga 3 time?

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di Dagon84
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito Che fine ha fatto la Naviga 3 time?

    Ciao ragazzi, non mi sembra di aver trovato un post simile a questo, quindi vi pongo la mia domanda:

    Ieri ho ricaricato di 5 euro una sim dati che avevo ferma da un po, con l'intenzione di attivare una Naviga 3 Time. Appena effettuata la ricarica, mi connetto al sito, vado nell'area clienti, opzioni e cambio piano,e clicco sul bottone ATTIVA di fianco a NAVIGA 3 TIME.

    A procedura ultimata mi dice di attendere l'SMS di conferma.

    Torno nella mia pagina ma i 5 euro sono ancora li, e nella pagina delle opzioni la Naviga 3 TIME è ancora NON ATTIVA.
    Aspetto l'sms ma nulla.

    Vado a dormire, ed oggi mi riconnetto, controllo, il credito è sempre 6.43, quindi vado nella gestione delle opzioni, e cosa ti vedo? SOLO le tre opzioni Super WEB, la Naviga tre time è scomparsa.

    Vado quindi sul sito e la riporta ancora, e dice che per attivarla devo andare in Gestisci Opzioni e Cambio Piano dell'Area Clienti 133.

    Adesso mi chiedo, visto che dal sito, per raggiungere la pagina della Naviga 3 time, devi per forza scgliere una delle tre opzioni SuperWEB, e con tutto questo rimodulamento di Superinternet e presentazione delle nuove offerte, vuoi vedere che fanno sparire la Naviga 3 time in sordina?

    voi cosa ne pensate?
    Zuk Z1 + 3Autoricarica [perpoco] + Super Internet LARGE + All In M Old + Gente di 3 = Super Mega Opzione Perfetta!
    Samsung Galaxy Tab 2 + Vodafone Special+Unlimited = Super Tablet Perfetto!
    Lenovo P780 e Onda Andy Smart Dual Sim di Salvataggio - Il mio sito: www.FrancescoDeRosa.net

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    dal 4040 la trovi?

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di Dagon84
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    dal 4040 la trovi?
    Non ho provato dal 4040 perché pensavo che le Sim dati non potessero chiamare.. Stasera torno a casa e provo..
    Zuk Z1 + 3Autoricarica [perpoco] + Super Internet LARGE + All In M Old + Gente di 3 = Super Mega Opzione Perfetta!
    Samsung Galaxy Tab 2 + Vodafone Special+Unlimited = Super Tablet Perfetto!
    Lenovo P780 e Onda Andy Smart Dual Sim di Salvataggio - Il mio sito: www.FrancescoDeRosa.net

  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di Dagon84
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito

    ho provato ora, non mi fa chiamare il 4040..
    Zuk Z1 + 3Autoricarica [perpoco] + Super Internet LARGE + All In M Old + Gente di 3 = Super Mega Opzione Perfetta!
    Samsung Galaxy Tab 2 + Vodafone Special+Unlimited = Super Tablet Perfetto!
    Lenovo P780 e Onda Andy Smart Dual Sim di Salvataggio - Il mio sito: www.FrancescoDeRosa.net

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    non mi ero accorto di un particolare importante e faccio ammenda se non ti ho risposto correttamente subito.

    Naviga3 Time è un'opzione per le sim standard, per quelle dati a disposizione ci sono solo i pacchetti SuperWeb che vedi.

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Basso padovano
    Messaggi
    410

    Predefinito

    sicuro Andrea? io un mese fa l'ho utilizzata l'ultima volta su una sim dati...

  7. #7
    Partecipante Super L'avatar di Dagon84
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    non mi ero accorto di un particolare importante e faccio ammenda se non ti ho risposto correttamente subito.

    Naviga3 Time è un'opzione per le sim standard, per quelle dati a disposizione ci sono solo i pacchetti SuperWeb che vedi.
    Ciao Andrea, scusa ma non mi ritrovo con la tua affermazione.. Che io sappia esistono 3 tipi di Naviga 3:

    Due sono riportate nella categoria del sito Internet -> Opzioni da cellulare
    - Naviga 3 a 9 Eruo/mese che da 50 MB/giorno
    - Naviga 3 a 3 Eruo/settimana che da 100 MB/giorno

    Una invece è riportata sotto la categoria del sito Internet -> Opzioni da chiavetta
    - Naviga 3 TIME a 5 Eruo/mese che da 7 ore/settimana

    E nella descrizione si specifica che è utilizzabile solo se si ha il piano tariffario SuperWEB Time, che per quanto ne so è un piano solo per sim dati.

    La cosa che mi puzza è che per raggiungere la pagina della Naviga 3 TIME bisogna andare nella pagina Internet -> Opzioni da chiavetta, cliccare su una qualsiasi SuperWEB, e vedere sulla sinstra, riportata nella colonnina ANCHE la Naviga 3 TIME.

    Boh, non so, per mio fratello sarebbe stata comodissima, se non è più attivabile da un giorno all'altro senza preavviso mi secca un pò :|
    Zuk Z1 + 3Autoricarica [perpoco] + Super Internet LARGE + All In M Old + Gente di 3 = Super Mega Opzione Perfetta!
    Samsung Galaxy Tab 2 + Vodafone Special+Unlimited = Super Tablet Perfetto!
    Lenovo P780 e Onda Andy Smart Dual Sim di Salvataggio - Il mio sito: www.FrancescoDeRosa.net

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Basso padovano
    Messaggi
    410

    Predefinito

    C'è poco da fare è ormai chiaro che la naviga 3 time non è più attivabile..

    nella mia usim dati posso attivare solamente queste:

    SuperWeb.day:

    SuperWeb.week:

    SuperWeb.100:

    la n3time non è attivabile nemmeno dal numero voce, quindi il minimo da sborsare al mese sarà 15€
    Forza 3 vai avanti così, così avremo un buona scusa per passare ad altri operatori, (wind, per me)

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da Dagon84 Visualizza Messaggio
    Ciao Andrea, scusa ma non mi ritrovo con la tua affermazione..


    Sbaglio pure io, mica sono perfetto

    PS: cmq pare che abbia errato "indovinando" cosa hanno fatto

  10. #10
    Partecipante Super L'avatar di marc00p
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Trieste
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Su una sim dati di mia moglie ho ricaricato i famosi 5 euro il 31 ottobre ed ho riattivato l'opzione tre dati(naviga tre time) 7ore a settimana fino al 30 novembre(era scaduta da circa una settimana il 24, 25 ottobre per credito insufficiente),dunque o è una novita del 1 novembre, che però dovrebbe venir resa nota oppure forse è passato troppo tempo dall'ultima attivazione e c'è bisogno di una nuova attivazione completa in negozio o tramite il 133, sottolineo il fatto che è solo una mia supposizione, mente per quanto riguarda l'attivazione è provata eseguita il 31 ottobre.
    Ultima modifica di marc00p; 07/11/2010 alle 10:46 Motivo: aggiunta descrizione (naviga tre time)
    Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta.

    Google instant è disattivato a causa della lentezza della connessione.Premi invio per avviare la ricerca.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social