prova a chiamare il 133 spiegando l'errore e incrocia le dita.
Raga ho fatto una sciocchezza avevo top400 ed iphone4 e per smanettare incosciamente ho migrato a top800, posso ritornare indietro? se si cosa devo fare? devo pagare penale?
grazie per la cortese attenzione.
Ciao a tutti![]()
prova a chiamare il 133 spiegando l'errore e incrocia le dita.
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
Ho inviato email, ma nisba, ho contattato un punto3 il quale ha pure telefonato ma nulla da fare non possono/vogliono fare il downgrade.
Cio' sembra davvero assurdo.... gli altri operatori nn credo agiscano in questi termini.
ciaoo
cmq mi pare che per il downgrade legato a un comodato si debbano aspettare alcuni mesi prima di poterlo fare (cmq se ben ricordo all'epoca dei Top era abilitato solo il 133 a farlo)
PS: con altri operatori si paga cambio piano e/o penale se prevista... l'errore che hai fatto tu è praticamente la loro manna dal cielo, tra un po' hanno più introiti dalle attività collaterali che dal traffico telefonico
Prova a chiamare direttamente il 133 RIPETUTAMENTE ED INSISTENTEMENTE spiegando l'errore e se non vogliono propio prova a mandargli un FAX. Se anche lì non vogliono, fatti fissare un appuntamento telefonico o fatti passare un responsabile "dei piani alti". Se insisti fidati che ti riportano al TOP400 che apro e chiudo una parentesi, ci guadagnano di più con quest'ultimo.
333: 3Power10 + SuperInternet 3GB with GrandeCinema 3 Silver = 4 Stelle - ARIZONA4
Ricevuto rimborso per risposta tardiva pari ad € 60.00
tecnicamente il cambio si può fare questo te lo garantisco...mi sembra un po assurdo però che non comprendano che hai fatto il cambio per errore...Ogni giorno centinaia di dealer fanno degli errori e si rimedia sempre, poi per un cambio piano che costa 9 euro sinceramente non mi pare il caso di fare "muro di gomma"
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Grazie a tutti per i consigli, vi terro' informati come si evolve il tutto.
ciao