[help!] Effettuato cambio piano per errore, come posso tornare al precedente?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

[help!] Effettuato cambio piano per errore, come posso tornare al precedente?

  1. #1

    Exclamation [help!] Effettuato cambio piano per errore, come posso tornare al precedente?

    Raga ho fatto una sciocchezza avevo top400 ed iphone4 e per smanettare incosciamente ho migrato a top800, posso ritornare indietro? se si cosa devo fare? devo pagare penale?
    grazie per la cortese attenzione.
    Ciao a tutti

  2. #2
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    prova a chiamare il 133 spiegando l'errore e incrocia le dita.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  3. #3

    Predefinito

    Ho inviato email, ma nisba, ho contattato un punto3 il quale ha pure telefonato ma nulla da fare non possono/vogliono fare il downgrade.
    Cio' sembra davvero assurdo.... gli altri operatori nn credo agiscano in questi termini.

    ciaoo

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    cmq mi pare che per il downgrade legato a un comodato si debbano aspettare alcuni mesi prima di poterlo fare (cmq se ben ricordo all'epoca dei Top era abilitato solo il 133 a farlo)

    PS: con altri operatori si paga cambio piano e/o penale se prevista... l'errore che hai fatto tu è praticamente la loro manna dal cielo, tra un po' hanno più introiti dalle attività collaterali che dal traffico telefonico

  5. #5
    Partecipante Semplice L'avatar di brigida96
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Prova a chiamare direttamente il 133 RIPETUTAMENTE ED INSISTENTEMENTE spiegando l'errore e se non vogliono propio prova a mandargli un FAX. Se anche lì non vogliono, fatti fissare un appuntamento telefonico o fatti passare un responsabile "dei piani alti". Se insisti fidati che ti riportano al TOP400 che apro e chiudo una parentesi, ci guadagnano di più con quest'ultimo.
    333: 3Power10 + SuperInternet 3GB with GrandeCinema 3 Silver = 4 Stelle - ARIZONA4
    Ricevuto rimborso per risposta tardiva pari ad € 60.00



  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    tecnicamente il cambio si può fare questo te lo garantisco...mi sembra un po assurdo però che non comprendano che hai fatto il cambio per errore...Ogni giorno centinaia di dealer fanno degli errori e si rimedia sempre, poi per un cambio piano che costa 9 euro sinceramente non mi pare il caso di fare "muro di gomma"
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  7. #7

    Predefinito

    Grazie a tutti per i consigli, vi terro' informati come si evolve il tutto.

    ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social