Card GC3 attivata, come cambiare intestazione
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Card GC3 attivata, come cambiare intestazione

  1. #1

    Question Card GC3 attivata, come cambiare intestazione

    ma non si può far nulla per cambire l'intestazione della card gia utilizzata. La card l'ho intestata alla mia ragazza , mai sbaglio cosi grave, adesso mi son lasciato e vorrei intestarmela io visto che la sim associata e mia. non si può fare che so una delega firmata da lei affinche la scheda venga utilizzata da me. non mi va che ne usufruisca lei

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da obaoba Visualizza Messaggio
    ma non si può far nulla per cambire l'intestazione della card gia utilizzata. La card l'ho intestata alla mia ragazza , mai sbaglio cosi grave, adesso mi son lasciato e vorrei intestarmela io visto che la sim associata e mia. non si può fare che so una delega firmata da lei affinche la scheda venga utilizzata da me. non mi va che ne usufruisca lei
    prova a richiedere il duplicato della sim..
    Non so se fa inserire nuovamente il beneficiario..

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccino Visualizza Messaggio
    prova a richiedere il duplicato della sim..
    Non so se fa inserire nuovamente il beneficiario..
    purtroppo no, posso solo cambiare la via. lo so son stato consapevole io ad intestargliela ma mica ho fornito i suoi dati anagrfici un semplice nome. La sim associata alla card è mia qualche diritto dovrei averlo.

    se proprio non si può far nulla io pensavo ad una delega firmata da lei nel quale mi dava il consenso di utilizzarla

  4. #4

    Predefinito

    Salve a tutti. Stamattina mi sono arrivate le due card che avevo richiesto (una Gold per il numero di mia madre, una Silver per quello di mia sorella). Solo che mi accorgo di aver fatto un grosso sbaglio ... al momento dell'attivazione le ho intestate entrambe a me .

    Visto che non sembra esserci modo di cambiare l'intestatario, posso richiedere 2 biglietti usando entrambe le card?

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    23

    Predefinito

    ciao a tutti!!! volevo sapere se era possibile cambiare l'intestatario della card: da mio padre a me...???

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gigi4 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Stamattina mi sono arrivate le due card che avevo richiesto (una Gold per il numero di mia madre, una Silver per quello di mia sorella). Solo che mi accorgo di aver fatto un grosso sbaglio ... al momento dell'attivazione le ho intestate entrambe a me .

    Visto che non sembra esserci modo di cambiare l'intestatario, posso richiedere 2 biglietti usando entrambe le card?
    si, poi dipende dal cinema...

  7. #7
    Partecipante DOC L'avatar di peppex
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    31

    Predefinito cambio nominativo card

    Salve,
    siccome possiedo due carte gold intestate a me, vorrei sapere se è possibile cambiare l'intestatario ad una delle due.

    grazie
    Iphone 5 - Top Sim Infinito

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di ZigO
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gigi4 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Stamattina mi sono arrivate le due card che avevo richiesto (una Gold per il numero di mia madre, una Silver per quello di mia sorella). Solo che mi accorgo di aver fatto un grosso sbaglio ... al momento dell'attivazione le ho intestate entrambe a me .

    Visto che non sembra esserci modo di cambiare l'intestatario, posso richiedere 2 biglietti usando entrambe le card?
    Anche qu dicono di sì. Altre conferme?
    Praticamente sono nella stessa situazione di Gigi4.
    Grazie.
    Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (Paolo Cananzi)

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    mi tocca rimandarti a un'altra discussione di questa room (che cmq come puoi vedere è ricca di 3ad!)

    Guarda qua, c'è tutto... flame compreso http://www.mondo3.com/forum/grande-c...2-proprio.html

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di ZigO
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Mi sorge spontanea una domanda. Se è vero che la card è personale e non cedibile, perché 3 emette ad una stessa persona più di una card?
    Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (Paolo Cananzi)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social