Si può ottenere SA3 'in target' con un cambio piano?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Si può ottenere SA3 'in target' con un cambio piano?

Partecipante Magico L'avatar di tugius

Question Si può ottenere SA3 'in target' con un cambio piano?

ciao
    ho letto in alcuni post, ma non mi è chiaro, che vi è la possibilità di rientrare nello scegli ancora 3 effettuando un cambio di piano.
    è vera questa cosa?
    se si come si deve procedere per ottenere ciò?

io ho un supertua2007 con comodato scaduto e un altro piano ricaricabile per iphone3GS della moglie, ma intestato a me, come possessore della CC.

grazie
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

Partecipante Logorroico

Predefinito

Effettuando un cambio piano non rientri nello scegli ancora 3, anzi devi farne parte per poter fare un cambio piano mantenendo le vecche condizioni contrattuali per quel che riguarda il metodo di pagamento. E non c'è un modo per rientrarci, il sistema scegli in modo direi random.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

teoricamente si potrebbe anche fare richiesta di essere inseriti nello liste scegli ancora 3...Tramite servizio clienti se si è 5 stelle e la cosa verrà valutata volta per volta...
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito

allora scusatemi, ma ho capito male.
    nella discussione si parla di come ottenere SA3 senza pagare le rate di compass, facendo cambio piano. giusto?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

è l'offerta "in target" (quella delle liste)

Predefinito

ok, e come si fà per richiedere / ottenere questa offerta "target" ?

grazie

Partecipante Logorroico

Predefinito

essere in target scegli ancora3, è abbastanza casuale. Raramente lamentandosi al 133 di non essere in lista, ho visto persone entrarci... raramente.
    E comunque anche fuori target scegli ancora 3 (se si è già in comodato, no usim sciolta o acquisto telefono) si fa comodato senza compass.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da tugius Visualizza Messaggio
    ok, e come si fà per richiedere / ottenere questa offerta "target" ?
    visto che questo 3ad sarà letto come da altri in questa news di M3 si spiega tra l'altro cosa sia l'offerta "in target" quanto quella "non in target"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    essere in target scegli ancora3, è abbastanza casuale. Raramente lamentandosi al 133 di non essere in lista, ho visto persone entrarci... raramente.
    E comunque anche fuori target scegli ancora 3 (se si è già in comodato, no usim sciolta o acquisto telefono) si fa comodato senza compass.
    salve...ho un grosso problema: sul mio numero avevo un abbonamento di 24 mesi con obbligo di ricarica di 30 euro mensili, abbonamento scaduto ad agosto;purtroppo per un mio grande errore a fine settembre ho fatto la portabilità a tim x poi titornare dopo due giorni a 3...adesso volevo sapere:posso prendere il samsung galaxy s con upfront 99 euro ed obbligo di ricarica di 30 euro mensili come fatto con il mio precedente abbonamento?oppure facendo la portabilità(seppur momentanea!) ho perso il diritto(sa3)??un ringraziamento enorme a chi mi risponde!saluti

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da max100381 Visualizza Messaggio
    salve...ho un grosso problema: sul mio numero avevo un abbonamento di 24 mesi con obbligo di ricarica di 30 euro mensili, abbonamento scaduto ad agosto;purtroppo per un mio grande errore a fine settembre ho fatto la portabilità a tim x poi titornare dopo due giorni a 3...adesso volevo sapere:posso prendere il samsung galaxy s con upfront 99 euro ed obbligo di ricarica di 30 euro mensili come fatto con il mio precedente abbonamento?oppure facendo la portabilità(seppur momentanea!) ho perso il diritto(sa3)??un ringraziamento enorme a chi mi risponde!saluti
    Facendo questo passaggio hai perso il diritto alla SA3... ora risulti un nuovo cliente, e come tale hai le offerte dedicate ad i nuovi clienti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social