Widget 3 Italia per Android
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Widget 3 Italia per Android

  1. #1

    Question Widget 3 Italia per Android

    Ciao a tutti,
    ho da poco preso un Acer betouth 110 e non ha il market, qualcuno ha l'applicazione in questione da potermi passare per un'installazione "manuale"? Grazie.

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668
    Amici vitia si feras, facis tua...

  3. #3

    Predefinito

    Grazie per la segnalazione, ma purtroppo appbrain richiede un'altra applicazione che si scarica dal market, che a me è precluso.

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Giusto, non ci avevo pensato... cmq, per poter "aggirare" il problema, devi installare prima l'app "Barcode Scanner" da qui:
    BarcodeScanner3.01.apk - zxing - Barcode Scanner 3.01 for Android - Project Hosting on Google Code
    Amici vitia si feras, facis tua...

  5. #5

    Predefinito

    Niente da fare: Anche il barcode scanner mi rimanda al Market.
    Pazienza, vorrà che l'acer lo terrò come muletto e che quanto prima andrò a prendermi un xperia x10.
    Grazie lo stesso per l'aiuto Cioculetsv.

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Mah.. non so che dirti... ho provato a fare tutto come spiegato sopra, e funziona tutto, senza dover passare sul market...
    Probabilmente il tuo problema è l'assenza di un File Manager sul tuo terminale, che ti permetterebbe di intallare apk dalla scheda SD. Prova a seguire questo link direttamente dal browser del tuo cell...
    http://www.androidzoom.com/web/indic...&dwnId=5026913
    oppure segui questa guida:
    Widget 3 Italia (Android) - Download
    PS. Ti metto un link di una recensione del tuo terminale, magari troverai altre info che potrebbero interessarti...
    http://www.agemobile.com/android/art...ouch_e110.html
    Amici vitia si feras, facis tua...

  7. #7

    Predefinito

    Appena aperta la confezione ho installato Astro e poi anche OI, quindi a file manager sono a posto.
    Ho seguito il primo link direttamete da telefono e mi è uscito questo messaggio: L'utente non è autorizzato ad aprire questa pagina. market://search?q=pname%3Aorg.ajeje.credito.
    Ho provato a fare il login sul sito sia da cell che da Mac ma vengo sempre respinto con quel messaggio.
    Ho provate anche il market del sito della recenzione ma niente. Secondo me il problema rimane sempre che Acer ha castrato troppo questo telefono. Ho cercato un'alternativa mettendo una ROM russa con il market e tutte le applicazioni Google, ma sono tornato all'originale. Con quella il market funzionava e quel widget l'avevo pure installato, purtroppo non sono riuscito ad estrarre l'apk del widget.
    Cioculetsv, arrendiamoci così ti risparmio altri sbattimenti, grazie per il tuo aiuto ancora una volta.

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da aliud Visualizza Messaggio
    Appena aperta la confezione ho installato Astro e poi anche OI, quindi a file manager sono a posto.
    Ho seguito il primo link direttamete da telefono e mi è uscito questo messaggio: L'utente non è autorizzato ad aprire questa pagina. market://search?q=pname%3Aorg.ajeje.credito.
    Ho provato a fare il login sul sito sia da cell che da Mac ma vengo sempre respinto con quel messaggio.
    Ho provate anche il market del sito della recenzione ma niente. Secondo me il problema rimane sempre che Acer ha castrato troppo questo telefono. Ho cercato un'alternativa mettendo una ROM russa con il market e tutte le applicazioni Google, ma sono tornato all'originale. Con quella il market funzionava e quel widget l'avevo pure installato, purtroppo non sono riuscito ad estrarre l'apk del widget.
    Cioculetsv, arrendiamoci così ti risparmio altri sbattimenti, grazie per il tuo aiuto ancora una volta.
    se ti serve l'apk te lo posso inviare io ma devi attendere questa sera. per quanto riguarda l'accesso al market devi avere un indirizzo gmail con cui ti devi loggare altrimenti non riesci ad accedere.
    cmq con android sull'htc hd2 sia il widget che la pagina dell'area clienti non vanno. con wm invece tutto ok.

  9. #9

    Predefinito

    Se mi invii l'apk avresti un debitore eterno!!
    Per quanto riguarda il market, il problema è che sull'e110 Acer ha fatto fuori tutte le Gapps, ovvero maps, gmail e il market e non c'è modo di installarle se non usando una rom modificata che a me proprio non piace.
    La mia email è aliudd chiocciola gmail punto com, grazie.

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aliud Visualizza Messaggio
    Se mi invii l'apk avresti un debitore eterno!!
    Per quanto riguarda il market, il problema è che sull'e110 Acer ha fatto fuori tutte le Gapps, ovvero maps, gmail e il market e non c'è modo di installarle se non usando una rom modificata che a me proprio non piace.
    La mia email è aliudd chiocciola gmail punto com, grazie.
    inviato, ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social