[Tre.Time] bollette che non arrivano e problemi coi pagamenti
salve a tutti,
mi chiedevo se fossi l'unica cretina a non aver mai ricevuto la bolletta da parte della 3. ho il piano tariffario 3timelarge, e l'unica bolletta che ho ricevuto è stata quella relativa al primo bimestre. poi, il nulla. l'addebito avviene sul conto bancoposta, ma essendo una studentessa fuorisede spesso mi capita di non avere soldi sul conto, così, indicativamente il 16 di ogni bimestre ho fatto in modo che su di esso ci fossero i 40 euro che la 3 mi scala. in genere me li ha sempre scalati il 17, così è accaduto che in questo mese di ottobre, non avendo come al solito ricevuto la bolletta, io mi sia dimenticata di mettere i soldi sul conto il 16, ma l'ho fatto il 17 mattina. nonostante ciò mi arriva un sms che mi avvisa di pagare e di rivolgermi, x kiarimenti, ad 1 num di telefono. così kiamo, speigo la situazione, e l'operatore, gentile ma incompetente, mi da un num di comto su cui effettuare un veramento, e mi dice di spedire copia di tale veramento al num 800179800. nel giro di 1 ora faccio tutto. dopo qualche giorno, la 3 mi manda (via posta, miracolo!)un sollecito di pagamento, intimandomi di fare un versamento su un num di conto diverso da quello dettomi dall'operatore, e di spedire un fax con la ricevuta dell'avvenuto pagamento ad un numero verde anch'esso diverso da quello che mi aveva indicato l'operatore! allorchè rimando il fax della ricevuta di pagamento, e assieme ad esso, anche la ricevuta dell'avenuto invio del primo fax, il tutto accompagnato da un bel rimprovero.
non ho più telefonato perchè l'ultima volta che ci ho provato hoa spettato più di 10 min senza avere risposta, e onestamente, il telefono si paga, non è gratis!!! per ora non mi hanno disattivato il (lentissimo)servizio (in fin dei conti ho pagato!). voglio proprio vedere se a novembre mi invieranno la bolletta! sto seriamente pensando di disdire tutto, visto anche il problema del limite di 1 gb di dati scaricati...
FACCIAMOCI SENTIRE!!!
non le posso vedere perchè non sono mai riuscita a registrarmi, inserivo le password datemi da loro, ma mi usciva continuamente: errore. ho provato di tutto, poi mi sono scocciata e non l'ho più fatta. cmq sia la bolletta voglio che mi sia recapitata al mio indirizzo! grazie per l'interessamento.