Skype3, usare / emulare iSkoot con un router UMTS
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Skype3, usare / emulare iSkoot con un router UMTS

  1. #1

    Question Skype3, usare / emulare iSkoot con un router UMTS

    Salve a tutti, ho recentemente acquistato un router umts come da titolo che oltre alla copertura wifi (da usare con SI) mi permette di collegare un telefono cordless per usare il servizio fonia della scheda.... vengo al dunque, mi piacerebbe usare anche lo skype3 visto che la scheda utilizzata lo ha attivo e qui il problema, vorrei trovare un sistema per far apparire il mio Iskoot attivo e loggato anche se in realta non c'è nessun terminale che gestisca direttamente l'applicativo o cotinuativamente.

    Credo di non essere stato molto chiaro... scusate fin d'ora la strana richiesta, ma un paio di esperimenti fatti mi dimostrano che qualcosa si puo fare, certamente ricevere le chiamate skype e studiando credo anche farle, con un semplice cordless collegato ad un router umts! Rimane comunque il problema di far credere alla sistema che il client voip sia attivo anche se non lo è.

    Ancora un saluto a tutti.

  2. #2

    Predefinito

    A quanto pare nessuno ha idee...
    io intanto ho fatto qualche esperimento:
    Ho collegato al router con la wifi un cellulare, senza sim, con Iskoot che si è collegato correttamente, ho chiamato il mio contatto skype da un altro account ed ho ricevuto la chiamata skype rispondendo dal cordless, ovviamente usufruendo delle soglie gratuite previste dalla h3g.
    Non contento ho composto con il cordless il numero che normalmente viene chiamato da Skype3 seguito da un codice a caso e udite udite mi sono collegato con un utente skype...
    Ora rimane il problema del cellulare collegato con la wifi che simula Skype3, mica lo posso tenere sempre acceso e collegato??
    Nessuno ha idee??

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    che router hai?
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social