Consiglio... Nokia 5800, sì o no?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Consiglio... Nokia 5800, sì o no?

  1. #1

    Thumbs up Consiglio... Nokia 5800, sì o no?

    Ciao a tutti vorrei comprare un nokia 5800 ...ma nn sono sicuro, mi date un consiglio per comprae un cel.?... vorre un cel. ke abbia wifi, gps, ke sia veloce su internet, ke faccia le foto bene... max 200 eur grazie!

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    42

    Predefinito

    ciao mistero 21 io ho un nokia 5800 e sono soddisfatto,ha tutte le caratteristiche che hai elencato sopra..per la velocita' in internet questo dipende dall'operatore e dalla zona in cui ti trovi..per le foto come per tutti i cell con poca luce non sono il massimo..per il prezzo penso che con l'uscita di nuovi modelli stara' benissimo sotto i 200

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    171

    Predefinito

    E' già sotto i 200 euro.
    E' un ottimo cellulare, se ti abitui alla tastiera virtuale e se installi le applicazioni giuste per "completarlo" dal punto di vista della dotazione software (Opera Mini perché il browser pre-installato è lentissimo, Handy Task Manager per prevenire i crash dovuti alla poca ram, QuickOffice e Adobe Reader per leggere gli allegati delle email).
    Per quanto concerne le foto, non sono un granché. Di giorno vengono bene, ma la notte (nonostante i due flash) no.
    Detto questo, io ce l'ho e sono molto soddisfatto.

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    lo si trova a circa 165€ nei centri commerciali, per quel prezzo e' ottimo visto tutte le funzioni che ha come wifi, hsdpa, fotocamera da 3,2 etc etc, sotto i 200€ ti segnalo anche il samsung corby in versione con wifi e android
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    68

    Predefinito

    il telefono è buono per navigare e anche per la musica,meno per conversare(qualità altoparlante non eccezionale).Personalmente lo sconsiglio soprattutto per la batteria,dopo sei mesi con utilizzo medio-basso mi dura una giornata scarsa.Ti consiglierei di spendere poco di più e prendere uno degli ultimi modelli nokia della serie E mi trovo molto meglio con la batteria e anche come funzioni hanno tuttoormai,dipende poi dai gusti.

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Io trovo l'altoparlante ottimo e la batteria, dopo oltre 6 mesi, mi dura più di una giornata con un uso intenso (e direi che si trarra di un buon risultato per uno smartphone).
    Però, se vuoi stare entro la soglia psiclogica dei 200 euro, il Corby i5500 (quello con Android) è preferibile, come anche il C-6 (all'Oasi si trova a 199 euro), che è come il 5800 ma ha la tastiera fisica.

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    ho visto che tra poco nokia fara' uscire il modello c5 03 , mi sembra proprio l' erede del 5800, e' migliore come fotocamera e per alcune altre caratteristiche, lo puoi vedere sul sito della nokia
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social