Chiavetta internet: come risolvere problemi in caso di blackout
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Chiavetta internet: come risolvere problemi in caso di blackout

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di mariobrega
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    209

    Predefinito Chiavetta internet: come risolvere problemi in caso di blackout

    ...gia' ne avevo scritto altrove...ma vorrei approfondire...

    ...dunque...da me capitano...a volte anche spesso...dei blackout di corrente di pochi minuti...oggi ad esempio e' successo 2 volte...e quasi sempre in questi casi perdo il segnale...immediatamente il led diventa verde nonostante lo stesso pc mi dia la connessione con 3 come disponibile....ed ogni volta...puntualmente...per poter ritornare a ricevere il segnale tocca disinstallare il programma...spegnere qualche minuto il pc...e poi reinstallare la chiavetta....

    ...mi domando...succede anche ad altri?...e' una cosa normale?...non e' normale ed e' la chiavetta ad esser difettosa?...c'e' un modo per evitare tutto questo?.....

    poi mi domando ovviamente chi me l'ha fatto fare...prendere sta chiavetta...con cui si naviga sopra il mega solo di notte...e cmq mai sopra 1,4...che oltretutto devi usare con moderazione riguardo la quantita' di dati altrimenti per chissa' quanti giorni quelle velocita' te le sogni pure... ma questo e' un altro discorso..........

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Prova ad usare MDMA per connetterti invece del programmino della chiavetta.
    Amici vitia si feras, facis tua...

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Arael
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Ho avuto dei Blackout, spesso causati dal sovraffollamento della cella, e dato che sono molto distante da essa la connessione cade, ma non c'è bisogno di reinstallare tutto...

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Arael... mario parlava di blackout di CORRENTE, non di cadute del segnale...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di mariobrega
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Prova ad usare MDMA per connetterti invece del programmino della chiavetta.
    ...ok...appena ricapita...presumo presto ... provero'....

  6. #6
    Partecipante Super L'avatar di marc00p
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Trieste
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mariobrega Visualizza Messaggio
    ...gia' ne avevo scritto altrove...ma vorrei approfondire...

    ...dunque...da me capitano...a volte anche spesso...dei blackout di corrente di pochi minuti...oggi ad esempio e' successo 2 volte...e quasi sempre in questi casi perdo il segnale...immediatamente il led diventa verde nonostante lo stesso pc mi dia la connessione con 3 come disponibile....ed ogni volta...puntualmente...per poter ritornare a ricevere il segnale tocca disinstallare il programma...spegnere qualche minuto il pc...e poi reinstallare la chiavetta....

    ...mi domando...succede anche ad altri?...e' una cosa normale?...non e' normale ed e' la chiavetta ad esser difettosa?...c'e' un modo per evitare tutto questo?.....

    poi mi domando ovviamente chi me l'ha fatto fare...prendere sta chiavetta...con cui si naviga sopra il mega solo di notte...e cmq mai sopra 1,4...che oltretutto devi usare con moderazione riguardo la quantita' di dati altrimenti per chissa' quanti giorni quelle velocita' te le sogni pure... ma questo e' un altro discorso..........

    Quando usavo il cellulare come modem spesso in caso di interruzione brusca del programma il pc (con xp)mi creava dei file temporanei doppi che con il tempo ho imparato a riconoscere e cancellare perchè anche io dovevo reinstallare il fastmobile modem della tre, prova a cercare nei file temporanei se succede anche a te qualcosa del genere.
    Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta.

    Google instant è disattivato a causa della lentezza della connessione.Premi invio per avviare la ricerca.

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di mariobrega
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marc00p Visualizza Messaggio
    Quando usavo il cellulare come modem spesso in caso di interruzione brusca del programma il pc (con xp)mi creava dei file temporanei doppi che con il tempo ho imparato a riconoscere e cancellare perchè anche io dovevo reinstallare il fastmobile modem della tre, prova a cercare nei file temporanei se succede anche a te qualcosa del genere.
    ...come si fa ?.......

  8. #8
    Partecipante Super L'avatar di marc00p
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Trieste
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mariobrega Visualizza Messaggio
    ...come si fa ?.......
    Non uso quasi più xp, comunque questo è il percorso che uso per arrivare alla cartella temp dove si creavano i doppi," c:\documents and settings\casamarco\impostazioni locali", ovviamente casamarco è solo sul mio computer devi mettere il nome del tuo .

    ciao marco.
    Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta.

    Google instant è disattivato a causa della lentezza della connessione.Premi invio per avviare la ricerca.

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di mariobrega
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marc00p Visualizza Messaggio
    Non uso quasi più xp, comunque questo è il percorso che uso per arrivare alla cartella temp dove si creavano i doppi," c:\documents and settings\casamarco\impostazioni locali", ovviamente casamarco è solo sul mio computer devi mettere il nome del tuo .

    ciao marco.
    ..ehm...marco...grazie...ma non ci siamo......io sto proprio all' abc...non so proprio neanche come impostarlo sto percorso...

    per nome intendi ovviamente il nome utente...giusto?!?!......ah...ho seven...

  10. #10
    Partecipante Super L'avatar di marc00p
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Trieste
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mariobrega Visualizza Messaggio
    ..ehm...marco...grazie...ma non ci siamo......io sto proprio all' abc...non so proprio neanche come impostarlo sto percorso...

    per nome intendi ovviamente il nome utente...giusto?!?!......ah...ho seven...
    Mi spiace ma neanche io sono una cima in materia, e poi di 7 non ho la minima idea, dovresti forse chiedere aiuto anche su altri forum che magari è un problema specifico di 7 che va in conflitto con il programma di navigazione .
    Prova anche il consiglio di cioculetsv

    "Originalmente inviato da cioculetsv
    Prova ad usare MDMA per connetterti invece del programmino della chiavetta."

    e mi risulta che ce ne siano altri di programmi liberi per navigare, usa google per cercarli e dovresti uscirne.
    In bocca al lupo.
    marco
    Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta.

    Google instant è disattivato a causa della lentezza della connessione.Premi invio per avviare la ricerca.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social