iPhone 4, vi si blocca mai lo schermo?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

iPhone 4, vi si blocca mai lo schermo?

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    134

    Question iPhone 4, vi si blocca mai lo schermo?

    Salve a tutti, ieri sera ero al telefono con il mio iphone 4 16gb abbonanento vodafone e alla chiusura della telefonata lo schermo non accettaca nessuna pressione di nessun tasto, ho dovuto forzatamente spegnere il telefono per chiudere la telefionata. Questa è una bella novita' che non mi piace nulla, comincia a blokkarsi o per l'operatore o per apple chi lo sa?

  2. #2
    Partecipante DOC L'avatar di TonyP62
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wifi Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ieri sera ero al telefono con il mio iphone 4 16gb abbonanento vodafone e alla chiusura della telefonata lo schermo non accettaca nessuna pressione di nessun tasto, ho dovuto forzatamente spegnere il telefono per chiudere la telefionata. Questa è una bella novita' che non mi piace nulla, comincia a blokkarsi o per l'operatore o per apple chi lo sa?
    Capita anche a me con la Ricaricabile Vodafone. Il problema non si presenta con Tim ed H3G, quindi può essere un problema imputabile solamente all'operatore Vodafone. Che ci sia un errore nel bundle di configurazione o qualcosa nella loro rete che manda in blocco gli iPhone ?
    A me è capitato spesso in questi ultimi giorni a tal punto che ho cambiato scheda ed operatore.

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    134

    Predefinito

    ho chiamato l'assistenza telefonica apple, mi hanno fatto fare un hardware reset, vediamo fino a quando funziona.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social