Bold9700 con SI: servizio BIS che si disattiva
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Bold9700 con SI: servizio BIS che si disattiva

  1. #1

    Predefinito Bold9700 con SI: servizio BIS che si disattiva

    Ciao a tutti, ho un Bold 9700 marchiato Vodafone con firmware v5.0.0.862; ho una ricaricabile 3 con la SuperInternet attiva; uso spesso il programmino JackSMS per l'invio di sms a basso costo per utilizzarlo, non essendo un prog nativo per blackberry (nel senso che di suo non sfrutta l'apn bb.net), ho dovuto configurare l'apn alternativo tre.it.

    Fino a qui nessun problema nel senso che con questa configurazione, JackSMS funziona perfettamente, ma mi capita spesso che una volta chiuso JackSMS, il BIS non sia più abilitato (il logo RIM non appare più accanto alla scritta 3G), come se il bb non riuscisse a riaprire la connessione con l'apn bb.net, con il risultato che per diversi minuti il BIS non è abilitato e le mail non arrivano più in tempo reale e non riesco a navigare. Poi dopo qualche minuto, tutto ritorna normale e il BIS riprende a funzionare.
    Questo si verifica sia in condizione di basso segnale che di totale copertura 3.

    Vi capita anche a voi o sono solo io lo sfigato?
    Tra l'altro, ho anche uno Storm2, sempre con la SI di 3 e lì non ho nessun problema; che sia il brand vodafone a dare problemi? Voi che versioni di firmware avete?


    grazie per l'attenzione!!

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    Ho anch'io il 9700 e si comporta allo stesso modo.

    Tutto 3 con 3power 10 [Nokia E61i]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social